Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi flirta con la Juventus…e Corvino vuole Pjaca

L'attaccante croato Marko Pjaca

Fiorentina pronta a discutere (ridiscutere) i termini per il trasferimento di Federico Bernardeschi alla Juventus? Per La Nazione sì, perché il club viola e Pantaleo Corvino starebbero puntando ad ottenere Marko Pjaca come parziale contropartita per il passaggio dell’attaccante gigliato a Torino. Pjaca, ora infortunato, viene valutato circa 20 milioni di euro dal club bianconero e potrebbe anche essere uno di troppo nella rosa della Juve che in attacco prevederebbe la presenza di gente come Dybala, Bernardeschi, Douglas Costa, Cuadrado (a meno che non venga ceduto), Higuain, Mandzukic e anche Schick (condizioni fisiche permettendo).

Di certo c’è che Pjaca è uno che Corvino conosce bene perché, prima che si fiondassero diversi top club europei, compresa la Juventus, su di lui, lo stava trattando con la Dinamo Zagabria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. Lo sappiamo, Naletilic è il procuratore della mega pippa Kuzmanovic e deve eterna gratitudine a Corvino per aver fatto credere a tutti che fosse un giocatore di calcio.

  2. È vero ha avuto un brutto infortunio al ginocchio destro con la rottura del menisco esterno e del crociato anteriore, però è giovane quindi può riprendersi bene, si è operato in una delle migliori cliniche (mica dal macellaio di Rossi e Gomez) ed è seguito tutti i giorni dal J medical (mica dal Milan Lab). Infine l’ultimo controllo è andato bene e dovrebbe rientrare a fine settembre

  3. Pjaca + 20 milioni per Berna da fare subito!!!

    “Corvino ha già raggiunto un accordo con Marko Naletilic, procuratore di Pjaca: tutto facilitato dal grande rapporto di amicizia tra i due, con Corvino che è stato testimone di nozze di Naletilic.” riporto questa notizia

  4. A proposito, anche Graciar proviene da un grave infortunio…
    Rivoglio Pepito!!!

  5. Aricogliti…..

  6. Pjaca è straforte

  7. 4-2-3-1
    SPORTIELLO dragowski
    GASPAR tomovic
    VITOR HUGO milenkovic
    ASTORI diallo
    CASTRO olivera
    VECINO cristoforo
    DEROON sanchez
    CHIESA karamoh
    SAPONARA hagi
    PJACA zachnini
    BABACAR simeone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*