Bernardeschi: “Forse il mio gol più bello con la Fiorentina. Futuro viola? Ci penso ma mi concentro sul presente”

L'attaccante Federico Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In zona mista arrivano le parole anche di Federico Bernardeschi, autore di una doppietta: “Oggi tutto bello, abbiamo giocato da grande squadra e l’abbiamo fatto su un campo non facile. Il gol più bello in maglia viola? Ogni gol è un po’ speciale, ognuno ha la sua storia, forse dal punto di vista dell’esecuzione è il più bello ma sono contento per la vittoria. Sono felice per la vittoria, i gol in ogni caso prima o poi sarebbero arrivati. Futuro a Firenze? Il pensiero c’è però adesso sono concentrato sul presente, sul futuro vedremo. Più punti fuori? Non c’è un motivo, ci sono sfumature e dettagli, magari in casa creiamo dieci occasioni e non le sfruttiamo. Anzi anche in casa i nostri tifosi sono sempre con noi per cui è un caso. Stagione della consacrazione? Giocare bene e fare gol piace a tutti per cui bisogna continuare su questa strada, i cori fanno piacere ovviamente ma il campionato è lungo. E’ ancora presto per giudicare la classifica, sia in positivo che in negativo, poi a Natale avremo il primo step e lì vedremo dove saremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se resta tranquillo e lavora in settimana, anche con il destro, questo è uno con le “stigmati” del campione.
    Deve solo lavorare e avere l’umiltà di provare a migliorarsi sempre.
    Sul mercato, ha un contratto: nn dipende da lui, ma dalla proprietà, se nn si fanno ingolosire dalle brame di plusvalenze, possiamo vederlo esplodere qui

  2. Berna continua così
    Cresci e fai una grande stagione
    Poi lo sappiamo che nel calcio di oggi e in una società non super i giocatori da 50 ml potrebbero andar via.
    Ma io non ci penso se non quando accadrà. Fino ad allora lottiamo insieme X provare ad essere grandi e vincere un trofeo
    Forza Viola

  3. Ma che noia, non possiamo gioire che già mi rendete triste, parlando di mercato. ..

  4. Bravo continua così!! Nel calcio professionistico di oggi è quasi impossibile che un calciatore giochi solo in una squadra. L’importante è che comunque vada dia il cuore per la maglia viola e che se un domani avrà voglia di nuove avventure li dica chiaro senza le patetiche recite di molti suoi colleghi.

  5. Attenzione! Sembrerebbe che Conte improvvisamente innamorato della fiorentina e dei suoi giocatori, voglia pure Bernardeschi alla corte del Chelsea…parrucchino delle mie brame, stai lontano dal nostro reame!

  6. Questo è forte. Diamogli tempo (se ne avremo)

  7. Bravo Fede… Orgogliosi di essere duri come il marmo… Grande compaesano!!!

  8. Che gollazzo!

  9. Vai ragazzo SPACCA TUTTO!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*