Bernardeschi: “Gol più bello della mia carriera. Io erede di Baggio? Devo lavorare tanto…”

Bernardeschi e Sanchez in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi, protagonista della vittoria della Fiorentina in Germania a Sky: “Gol? Ho visto che sopra la barriera il pallone non poteva passare anche perché loro erano molto alti così ho deciso di metterla sul palo del portiere ed è andata bene. Io erede di Baggio? E’ stato uno dei più forti di tutti i tempi, io penso solo a lavorare. Mi godo questa bella vittoria nel giorno del mio compleanno e basta. Gol più bello? Sì può essere il gol più bello della mia carriera. Abbraccio con Sousa? Sapevamo di aver fatto qualcosa di importante perché vincere qua non era facile. Ci siamo congratulati a vicenda e poi mi ha ripreso per due palloni persi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Io vorrei sapere chi è quel drago che gli ha fatto la domanda su Baggio……

  2. niente paragoni, lavorare senza perdere umiltà e determinazione!!

  3. Gianfranco79

    Grazie Federico e ancora Auguri….grandissimo regalo a te e hai tifosi viola,ora riposa che giovedi ci aspetta un altra partita durissima…

  4. Rido anche io anche se mi danno noia…non sopporto più queste ………

  5. Da domani fino a domenica mi farò un sacco di risate quando leggerò che questa squadra lo vuole assolutamente ma che alle pretendenti si è aggiunta anche quest’altra squadra e bla bla bla; quanta carta buttata via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*