Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Grazie Fiorentina per avermi cresciuto e fatto diventare un uomo”

L’ex attaccante viola, passato alla Juventus, Federico Bernardeschi, ha voluto ringraziare la sua vecchia società e alcuni personaggi conosciuti a Firenze, attraverso un post pubblicato su Instagram: “È arrivato il momento dei ringraziamenti. Per questi 12 anni, voglio ringraziare la società Fiorentina per avermi cresciuto e per avermi fatto diventare un uomo, voglio ringraziare tutte le persone che sono state al mio fianco. Quelle che tra oneri ed onori si sono prese tutto. Ma soprattutto vorrei ringraziare tutte quelle persone di cui si parla poco ma che lavorano fianco a fianco di noi giocatori, quelle che nessuno nota e nessuno vede perché dietro le quinte. Mi riferisco ai magazzinieri, fisioterapisti, dottori, addetti ai lavori, dal primo all’ultimo. A coloro che mi hanno sempre sostenuto e hanno combattuto al mio fianco. Di voi non mi scorderò mai perché avete costruito con me le fondamenta e soprattutto perché avete messo il cuore prima del lavoro, sempre. GRAZIE!”.

Poi aggiunge: “Ora…Sono giunto al principio di un nuovo cammino. Che dire…Non poteva iniziare meglio di così. GRAZIE per avermi già fatto provare emozioni indescrivibili, GRAZIE per i brividi trasmessi, GRAZIE per l’affetto dimostrato, GRAZIE per la stima e la fiducia riposte in me. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura, mettermi a disposizione, dare tutto senza riserve ed onorare ciò che vesto. Non voglio peccare di presunzione e promettere, ma una cosa,però, la voglio assicurare..Non mancheranno Mai: Umiltà, Impegno, Grinta , Determinazione e Dedizione. GRAZIE A TUTTI!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

78 commenti

  1. RIT: gobbo suo padre, gobba sua madre,
    gobba la figlia e la sorella
    era gobba pure quella era gobba pure quella
    gobbo suo padre, gobba sua madre,
    gobba la figlia e la sorella
    era gobba pure quella che famiglia de gobbon.

  2. Che vergogna di persona…
    Ma io dico, uomo di m… non potevi andare al Barcellona, al Chelsea, al Bayern, al Manchester o anche solo al Milan???
    E invece no, le hai fatte escludere tutte..

    Dopo le maglie di Bati e di Rui, avevo comprato solo la tua maglia, ci credevo..
    Ho detto magari rimarrà 4/5 anni..
    Poi una società indecente e un uomo di m… (8 mesi che ci lavoravate, con Cognini e Corvino) hanno distrutto tutto..
    Che se ne vadano tutti, dai DV a Corvino…

  3. Redazone mi e venuta una Splendida idea se siete d accordo ,organizziamo una Colletta e compriamo una pagina della gazzetta dello sport o corriere dello sport e mettiamoci la stessa cosa che ha messo Pistocchi in risposta alla
    lettera di Bernardeschi …con ahahahahhahahahahhahahahahahahahahahahahhaahahaha sotto e firmato TIFOSI FIORENTNA sarebbe stupendo…gli facciamo fare una bellissima figura…io ci metto un decino…

  4. Redazione, come ho detto anche su FB alla vostra pagina, smettiamola di dare notizie di giocatori non Viola, non ce ne frega una beata mazza, sopratutto riguardo a questo ********

  5. Queste sono dichiarazioni .,tipo: TI voglio bene ,ma ti vò nel c…..o

    E come una moglie bruttina ,alla quale hai pagato………..vizi, lifting ,palestra,abiti,estetista ecc

    Diventa gradevole

    e và con l’istruttore di fitness

    E non è colpa di ADV o Corvino

  6. Pezzo di m****. Faresti venire il vomito anche a quelli dell’autospurgo.

  7. In Fiorentina Juve tutti col fischietto e ci si sfoga appena tocca palla.
    Deve essere il peggiore in campo.

  8. Dico solo una cosa ai giornalisti che metteranno questo inutile articolo nei nostri siti …. Cosa pensate che alla gente VIOLA freghi cosa scrive una persona indecifrabile del genere.
    Io non ho letto una parola dico una parola di questo articolo sono passato subito sotto a dire la mia …. Questo è GOBBO dalla nascita … e x me che sono un VIOLA NATO non merita nessuna attenzione …. come diceva NAPPI questo non ha fatto nulla x farsi amare a FIRENZE quindi aria sciò vai via … di una cosa possiamo diciamo ringraziare i soldi della Plusvalenza x il resto sei solo Noia bimbo minchia.
    Saluti a tutti i VIOLA è alla Società …. ho sempre compreso il vostro grande è reale lavoro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*