Bernardeschi: “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Meritiamo di stare in alto in classifica” VIDEO

Anche contro l’Empoli, Federico Bernardeschi è stato certamente uno dei migliori in casa Fiorentina ed ha dato una bella spinta per la rimonta: “Non era facile rimontare la partita per come si era messa e ce l’abbiamo fatta. Abbiamo dimostrato lo spirito della grande squadra quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno e portiamoci a casa questo punto. Mi sono trovato molto bene a destra, so quello che Sousa vuole da me in quella posizione e cerco di farlo sempre al massimo sfruttando le occasioni che mi sono date. Giovedì abbiamo un’altra gara importantissima, andremo a Basilea per vincere. Meritiamo di stare così in alto in classifica per il campionato che stiamo facendo. Nell’intervallo ci siamo detti che dovevamo reagire per rimontare il risultato e così è stato”.

Iscriviti a Fiorentinanews Channel su Youtube per vedere i migliori video sulla Fiorentina

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Corrado, concordo anche io che l’inter a Napoli perderà… però tu fai i conti senza l’oste… l’oste chiaramente è il mio Napoli….

  2. Non pensavo assolutamente che migliorasse in così poco tempo questo ragazzo è fortissimo non so cosa darei perché rimanesse con la Viola a vita, ha qualità immense ma sicuramente è maturato così tanto perché Sousa per i giovani è il massimo forza forza forza Berna sei grande un giocatore che vorrebbero tutte le squadre.

  3. Berna occhio ai cartellini. Ieri si poteva vincere. Dovevamo crederci di più nell’ultima mezz’ora. Ora testa al Basilea e a vincere. Poi penseremo al Sassuolo. Forza. Non si molla. Siamo in piena corsa e lottiamo.

  4. Sono errori di gioventù ma Berna sono sicuro che diventerà un top player e andrà, purtroppo a fare le fortune di qualche club di premier

  5. Devi essere MENO FALLOSO(1 espulsione+ 1 giallo in Under 21 e 1 giallo ieri…). Tranquilli= ci qualificheremo per EL e in una/due giornate risaremo capolista. L’inter a Napoli perdera’ (se pareggiasse,ancora meglio cmq…),ma e’ troppo scarsa per ambire al primato.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*