Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi ha convinto Montella

La prima fase è già andata in cantiere e la Fiorentina si porta a casa dal Sud America alcune certezze. Una di queste si chiama Federico Bernardeschi che, a detta de La Gazzetta dello Sport, ha convinto fino in fondo Montella. Questo perché è in grado di ricoprire tre ruoli, ma ha anche fisico e tecnica. L’allenatore viola gli ha ritagliato finora un ruolo da vice-Rossi, ma non è detto che in futuro questi due mancini possano anche giocare insieme in una Fiorentina che sarebbe tutta tecnica e fantasia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Montella non è stupido, il motivo x cui si priva di Rebic lo sa solo lui, ma penso ke non ne gradisca il carattere e non s’adatta al suo gioco. Preferisce punte tecnike come Baba, Berna, Rossi, Ljajic, Ilicic ecc, a punte fisiche come Rebic, Toni o anke Gomez. Mi stupisco ke abbia dato l’ok all’acquisto di Gomez e mi kiedo se gradirebbe uno come il Bati (se esiste). Poi Montella va molto a simpatie, l’anno sorso non mise mai Rebic in Lista E.L. anke quando stava bene e Rossi e Gomez erano Out.

  2. Rebic sembrerebbe uno forte, ma Montella è tutt’altro che stupido e gioca a vincere quindi un motivo per la partenza del croato ci deve essere.

  3. E finisco : Rebic l’han mandato in Germania e non in Italia a Cagliari, Cesena o Empoli, perchè se giocandoci contro ci faceva 2-3 gol, sai ke figura faceva Montella? Già immagino i commenti dei tifosi Viola.
    Poi un Nazionale in serie B….. ma dai, è proprio una punizione e senza nemmeno parlarci prima a 4 occhi, solo x aver letto le kiakkiere di un giornale croato.
    Rebic è antipatico a Montella, l’anno scorso con Rossi e Gomez Out, non lo mise nemmeno e x ben 3 volte nella Lista di E.L.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*