Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: I Della Valle convinti di avere fatto il massimo. E se dice no…

Per la Fiorentina c’è anche la questione Bernardeschi ancora aperti. Il Corriere dello Sport-Stadio fa sapere che i Della Valle sono convinti di avere fatto il massimo offrendo un ingaggio da 2,5 milioni di euro al giocatore per cinque stagioni. E ancora la risposta non c’è (discorso rinviato a dopo l’Europeo Under 21). In caso di no all’offerta, via libera alla sua cessione, ma solo per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Sono dell’avviso che in viola debba rimanere SOLO chi vuol rimanere davvero. Su questo ha ragione Antognoni. Non c’è dubbio.

  2. Nn voglio entrare nel merito di quanto sia giusto guadagni il Berna.
    Ma un paio di considerazioni le volevo fare:
    1) È una trattativa offrire una somma e nn muoversi da quella ? La trattativa, per definizione, consiste nel cercare un punto d’intesa fra quello che sono disposto ad offrire e ciò che mi viene richiesto.
    Siccome io qualche trattativa per lavoro la faccio, vi garantisco che quando l’offerta è “prendere o lasciare”, significa che chi formula tale offerta è disposto ad accettare un no.
    2) Come mai i soldi per chi si vuole “sbolognare” (Gonzalo) o per chi ha la possibilità di portare un ricco pacco di soldi tramite cessione (Berna), nn si trovano per via del bilancio, ma quelli per pagare ricche parcelle a procuratori amici o un soggiorno ben remunerato a quarte scelte (De Maio) sembra nn manchino mai ?
    Sommiamo i soldi che ci sono costati fra prestiti secchi (ingaggi), prestiti onerosi (ingaggi più un tot alla società che ne detiene il cartellino) o anche solo “costi di intermediazione”, la paranza che è arrivata lo scorso anno. Ci (si) lamentiamo ancora dell’operazione Gomez, che avrebbe messo in ginocchio (???) i bilanci della Fiorentina, ma se andiamo a sommare tutto il denaro sperperato anche solo dall’ultimo mercato, salta all’occhio che qualcosa nn torna.

  3. Correzione il bilancio del Napoli non è 145,70 ml ma 155,70 ml non certo 5 volte di più quanto viene affermato da qualcuno.

  4. Mah, mi risulta che l’ultimo bilancio del Napoli quello ufficiale è di 145,70 ml il nostro di 139,00 non mi sembra che incassino come dici te cinque volte di più.

  5. Mimmo , allora spiegami questo il Napoli ha rinnovato a Menterns e Insigne per 4 ml e il fatturato ufficiale del Napoli l’ultimo è di 145.70 ml be come me lo spieghi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*