Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: I milioni cinesi per convincere Della Valle a mollare la presa

Bernardeschi e Sanchez in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi è fresco di dichiarazioni d’amore nei confronti della Fiorentina, pronunciate domenica scorsa alla Rai. Ma è normale che un giocatore come lui possa essere anche un’attrazione per molti club. L’Inter ad esempio. Secondo il Corriere dello Sport, i proprietari cinesi della compagine milanese sono intenzionati a formulare un’offerta la prossima estate tra i 40 e i 50 milioni di euro per convincere i Della Valle a mollare la presa.

Qualora venisse confermata, questa offerta probabilmente sarebbe ancora molto al di sotto delle aspettative della proprietà della Fiorentina che sembra essere ancora intenzionata a mettere una clausola a tripla cifra sul giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Caro franco4, sinceramente non ti capisco. Come senti contestare la Proprietà ti levi furioso e cominci a minacciare sfortune ( calcistiche) a chi non è d’accordo con te oppure a vantare trascorsi di tifoso che certamente non solo te avrai, no ? Ma perchè invece di arrabbiarti e offendere non rispondi a chi critica, come me, con le tue argomentazioni ? Che valore ha scrivere : ” se fossi Diego farei…direi…” contro chi la pensa diversamente da te ? tanto non sei Diego e Diego non si azzarda nemmeno a pensare di fare quello che tu proponi, e non per paura, ma solo per convenienza. Siamo tutti, i contestatori, veramente dei vigliacchi, scansafatiche, bulletti, secondo te ? Non ti sembrano offese gratuite ( tra l’altro io è una vita che lavoro ed ho un ottimo lavoro -per fortuna mia- non ho mai fatto il bullo, anzi mi stanno sulle scatole,e tutto sono fuori che vigliacco, se tu mi conoscessi di persona) ? Sul sito ci sono tanti a favore dei Della Valle e ce ne sono tanti contrari, non pensi che la possibilità che ci da Fiorentinanews valga tanto non per offenderci ed uralre ma per scambiare le proprie opinioni, anche se molto diverse ? Bada bene, anch’io a volte sono caduto nel vortice dell’offesa e della minaccia, ma mi rendo perfettamente conto che è assurdo, un pò incivile ed intollerante. E non penso che ad ognuno di noi piaccia presentarsi così, anche se dietro un nick, no ? Ciao e stammi bene, soprattutto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*