Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, il 40milionario: eppure in Under 21 non sembra

Bernardeschi con la Nazionale. Foto: Activa Foto

Che sia l’Inter, che sia (più probabilmente) la Juventus: fatto sta che nei pensieri di Federico Bernardeschi la Fiorentina sembra ormai essere stata rimpiazzata dal suo potenziale club del futuro. D’altronde l’offerta di rinnovo del contratto da 2,5 milioni, proposta dalla società viola, è stata lasciata lì a decantare e ormai sembra piuttosto inacidita: “non è questione di soldi”, fermo restando che altrove gli offrono di più, “ma di ambizioni”, evidentemente superiori rispetto a quelle della Fiorentina. Eppure dopo le prime due uscite dell’Under 21 all’Europeo, dove lui rappresenta la stella, il punto di riferimento, il numero Dieci, tra le maggiori delusioni c’è proprio Bernardeschi: colpe non solo sue, perché la squadra messa in campo da Di Biagio ha deluso in tanti singoli e sotto tanti punti di vista; magari ha influito anche l’incertezza sul futuro, ma da chi ormai sembra deciso a spiccare il volo, a livello economico e sportivo, qualcosa in più era lecito attenderselo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. se la fiorentina riesce a fare un affare da lui, brava e con tutti i sinceri complimenti perché si, non è un giocatore esploso, è un potenziale e potrebbe rimanere quello che è. ne abbiamo avuti tanti di esempi del genere anche qui a firenze.

  2. Voi giornalisti avete fatto diventare un buon giocatore in un fuoriclasse.
    Cosa vedere.di eccezionale in lui.
    Se volete fare il bene della Fiorentina, potete anche.calcare la mano.
    Per me è appena al di sotto del buon giocatore.

  3. Checca…gobba!!!!!!!

  4. Scarso, montato, sopravvalutato, Signorina isterica!
    Che vada e di corsa finchè ci sono dei pirla che lo vogliono!
    Melo DUE!
    Dovessi comprarlo io pià di 5 NON li darei!

  5. Mandiamoli via anche per 20 milioni il gioiello viola è Chiesa!!!!!! Il Berna che vada dai gobbi se gli piace tanto

  6. D’accordo con Belfagor…. chissà…. in un futuro potrà essere un campione ma oggi come oggi è questo

  7. a me non piace…

  8. Che se ne vada, un mediocre!

  9. Ma non è da ieri.sono 3. 4 mesi che gioca partite inguardabili.Quasi mai decisivo nell ultimo campionato.partite insufficienti sia nella nazionale maggiore che nell under 21.E questo vale 50 milioni.ma se ci sono dei polli che c’è li fanno facciamo l affare del decennio con Felipe Melo. Materazzi offre x Chiesa 35 milioni?Chiesa è più giovane e più maturo di Bernardeschi.Vale il doppio di Bernardeschi.Cioè 100

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*