Bernardeschi, il Barcellona accende i fari e il suo valore sale alle stelle

La notizia che il Barcellona segue Federico Bernardeschi lanciata ieri da Mundo Deportivo ha portato ancora più alla ribalta il nome dell’esterno offensivo della Fiorentina. Blindato in estate con un contratto nuovo di zecca, il giocatore ha saputo mettersi a disposizione di Sousa che gli ha inventato il nuovo ruolo in cui in questo periodo sta facendo davvero faville, tanto da meritarsi l’attenzione del Barça. E il suo valore ora è schizzato alle stelle: venti milioni di euro almeno per il suo cartellino scrive La Gazzetta dello Sport. Ma è solo una valutazione di massima, perché la società viola a tutto pensa in questo momento, fuorché a cederlo. E poi anche il giocatore ha le idee chiare: “Voglio diventare un simbolo della Fiorentina” ha detto solo qualche giorno fa. E allora perché non crederci?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Se fosse vero dovreste tutti essere contenti per lui e per il calcio italiano visto che vorrebbe dire che dopo UN VENTENNIO (l’ultimo Totti),e’nato un nuovo fuoriclasse. Altrimenti il BARCELLONA e il REAL non ti prendono,

  2. Non credo che i DV vogliano fare come CeccoGrullo, un giocatore lo puoi tenere, se forte per 2 o 3 anni con qualche ritocco e premio, fino a che suo valore mercato cresce poi lo devi mollare,
    altrimenti facendo come per batistuta per 4 o 5 elementi vai fuori bilancio e ti impicchi con banche politica affaristi e procuratori e sei del gatto.

  3. Be, Fradiavolo… Fatti una domanda. Fino ad ora i giocatori migliori sono stati tenuti o venduti ? (ti suggerisco nell’orecchio: jovetic, cuadrado, llajc, Savic…)… E datti una risposta.

  4. Michele da Milano

    Segnatevi questa parola plusvalenza

  5. Non credo che lo cedano perché se fosse vero farebbero una grande caxxata i giocatori migliori bisogna tenerli se vuoi vincere , sempre che i DV vogliano vincere…………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*