Bernardeschi: “Il primo gol in A mi ha fatto venire la pelle d’oca. Ho lavorato duramente per arrivare a questi livelli”

Bernardeschi Junior Tim Cup

L’attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi, presente oggi all’Oratorio Santa Caterina da Siena di Firenze per la Junior Tim Cup, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “L’evento di oggi? Vedere tanti bimbi giovani che acclamano il tuo nome è un emozione bellissima e spero che continuino a farlo per sempre. Segnare il primo gol con la maglia viola in campionato è stata un’emozione bellissima. Ognuno ha le sue reazioni, a me è venuta la pelle d’oca. È un sogno per cui ho lavorato duro fin dall’inizio del mio percorso ed è stata un emozione incredibile, così come il debutto in Serie A”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Fossero tutti come lui
    Speriamo si viri sul 4-2-3-1, così potrà giocare un po’ più avanti…
    E ora fanne altri due contro l’Inter!!!!

  2. Encomiabile. Ti vorrei vedere nel tuo ruolo. Per l’impegno sei davveo un esempio, ti auguro una carriera piena di successi.

  3. Io invece già mi sono affezionato…spero in una bandiera!

  4. viola a bestia

    Peccato che i braccini ti venderanno appena possibile per autofinanziarsi…per questo.cerco di non affezionarmi troppo…solo per la maglia!!

  5. Grande bernardeschi! !!!! Stai giocando molto bene!!!!!! Provaci anche domenica partita da vincere!!!!!! bravissimo!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*