Bernardeschi, il sogno diventa realtà. Astori e una delusione cocente

Bernardeschi in Nazionale. Foto: Activa Foto
Bernardeschi in Nazionale. Foto: Activa Foto

Tra giornali e televisioni impazzano le anticipazioni sui 23 giocatori che saranno convocati da Antonio Conte per i prossimi Campionati Europei. E tutti sono concordi nelle valutazioni sui giocatori della Fiorentina: Federico Bernardeschi farà parte della comitiva azzurra che andrà in Francia, a differenza di Davide Astori che invece non rientrerà nella lista. Per l’esterno viola è davvero un sogno che diventa realtà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Spfl@optonline.net

    Paolo I Concordo con te. Bernardeschi e no Astori. Che tristezza!
    Bernardeschi sfortunatamente e’ un raccomandato e sara la stessa storia di Balotelli . Povera Italia e povero noi se questo è’ il meglio che abbiamo.

  2. Astori, non te la prendere; tanto ‘un faranno in tempo a disfà le valige che le dovranno rifà subito (visto il livello di gioco che abbiamo in Italia e di cui, purtroppo, NON CI RENDIAMO CONTO).

  3. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Ma come si fa’ a portare Ogbonna, Thiago Motta e lasciare a casa Astori. Come si fa’.

  4. Avrei detto il contrario…….pensa un po!

  5. Astori a casa e Ogbonna agli Europei. Zaza, Sturaro e Thiago Motta! Un motivo in piú per non guardare gli Europei e sperare che Conte le perda tutta

  6. Berardi a casa e Berna agli europei questa è l’Italia mahhhh….

  7. Bernardeschi si, Astoria no?!?
    Boh … per Astori escluso mi meraviglio un pò (parecchio)!
    Ok, così avremo modo di vedere, una volta per tutte, se quello che chiamate “talento” lo è sul serio!

  8. Preferire OGBONNA ad ASTORI è scandaloso ? Purtroppo in nazionale ci vanno solo quelli delle BIG. Se poi guardiamo la FANTOMINA O NOVELLA che le società di calcio devono per forza tesserare giocatori ITALIANI… THIAGO MOTTA O EDER NAZIONALITA’ BRASILIANA… SONO ITALIANI PURI ? Conte schiera giocaotri nati in terra straniera… e le società di calcio mettono il vincolo di RAZZA PURA ITALIANA ? CREDIAMO ANCORA ALLA GESTIONE RIDICOLA DEL CALCIO ?

  9. Spero solo che quel gobbo di ***** di conte il trapiantato in tutti i sensi torni a casa al primo girone perché non portare astori è lo scandalo più grosso e dimostra che il calcio non va in base al merito ma al potere del leccare !!!! È come tanti gufi fiorentini leccate leccate a questo sistema nel quale vorreste ma non vi faranno mai vincere io starò sempre per Della valle e per la Fiorentina meglio esimi che ladri e mafiosi difesi e sostenuti dalla lega e da quei buffoni di Sky tifate per le mafiose fiorentini gufi voi siete tifosi per certe squadre

  10. Ok ma NON È UN ESTERNO…LO STANNO ROVINANDO! Forza Viola!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*