Bernardeschi illumina sotto gli occhi di Antognoni. La Fiorentina ha trovato il suo erede

Una prestazione magnifica quella di Bernardeschi, con une due gol (il secondo pazzesco) e un assist al bacio per Zarate, ma condita anche da tante altre belle giocate. La Gazzetta dello Sport stamani scrive: “Federico alla sua prima partita da erede di Giancarlo Antognoni. Consapevoli di bestemmiare, bestemmiamo: Antognoni, seduto in tribuna, si è reincarnato in Bernardeschi“. L’attuale 10 della Fiorentina ha illuminato il ‘Franchi’ con giocate da vero campione, adatte proprio al numero che porta sulla schiena. Può essere davvero la prestazione contro il Napoli a consacrarlo non solo a Firenze ma in tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Carma, diciamo semmai di aver trovato un degno numero 10, che a Firenze vuol dire tantissimo.

    Detto questo sarà dura diventare una vera bandiera, comunque io fossi in lui aspetterei un bel po’ ad andare via.

    Qui ha tutta la visibilità che vuole, 22 anni, almeno 3 anni prima di fare il salto ad una big avrebbe del tutto senso piuttosto che andare subito a giocarsi il posto prima di raggiunge una maturità calcistica completa.

  2. Partita quasi perfetta non era facile rimontare due volte lo svantaggio ma grazie a Tomovic la frittata è fatta il peggio e che Andrea dice che non servono rinforzi comunque buon Natale a tutti i tifosi viola

  3. Sempre a parlare di soldi!!!!Una società che punta in grande investe su un giocatore del genere. Ritocco del contratto serio e fascia di capitano. Ma si devono meritare a vicenda!

  4. Partita eccezionale. Peccato perché eravamo in 10, come spesso accade. Io credo che la squadra c’e’, ma non si può giocare con Tomovic. Zarate e’ indispensabile, come Chiesa, Kalinic, Berna, oliveira, badej. Bora, Ilicic, Gonzalo e’ meglio venderli. Troppa incostanza per essere titolari. Ilicic e’ limitato e prevedibile, e pensa solo a se stesso e sbaglia piu’ dribling di Zarate. i giocatori ci sono, manca solo qualche innesto in difesa e un isola piccolina dove spedire Tomovic solo andata.

  5. Speriamo di tenerlo almeno un altro anno!! Certo se si presenta qualcuno con un assegno da 80 mln. La cosa che fa rabbrividire e’ sentire Della Valle che dice che non c’è bisogno di nessun acquisto!!!!!! Secondi lui Tomivic, Salcedo e De Maio soni da Fiorentina??????? Occorrerebbero 2 difensori!!!!!! Sveglia!!!!!!

  6. Purtroppo ci sono società con i soldi….e loro amano i soldi…..?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*