Bernardeschi: “In campo cerchiamo di esprimere il calore trasmesso dai tifosi. Alzare un trofeo a Firenze sarebbe l’emozione più bella”

Federico Bernardeschi ha festeggiato ieri sera la fondazione del suo viola club, chiamato Viola Club Firenze 2005 Federico Bernardeschi Official Clubed ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La vostra passione è come la mia quando entro in campo. Quando entriamo in campo cerchiamo di esprimere al meglio tutto il calore che ci trasmettete. Noi calciatori possiamo solo a provare a realizzare i vostri sogni, che poi sono anche i nostri. Credo che sia l’emozione più bella per un calciatore alzare un trofeo, a maggior ragione con questa maglia. Lavorerò ancora di più per questo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Caro berna a me piaxecquelli che fqnno parlare il campo … e ultimamente lo hai fatto davvero poco come carattere sei messo bene hai preso la maglia numero 10 e hai sempre parlato bene ma in campo sei stato quasi mai decisivo…

  2. maurogori5@virgilio.it

    Non ti capiterà mai per questo leva le tende da Firenze almeno finchè rimangono questi dirigenti e questa proprietà. Poi non è che nel girone di ritorno hai confermato le tue virtù, come il resto della squadra hai fatto come il gambero, sei andato all’indietro e in confusione. vediamo le ultime due ma non ho più fiducia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*