Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi in mano al boemo?

bernardeschiIndiscrezione di mercato che riguarda da vicino la Fiorentina di Vincenzo Montella, ed a riportarla è Sportitalia: infatti, secondo l’emittente televisiva, il Cagliari guidato da boemo Zdenek Zeman è sulle tracce di una giovane promessa gigliata. Stiamo parlando di Federico Bernardeschi, classe 1994 reduce da una strepitosa stagione in Serie B con il Crotone. Su di lui è forte l’interesse di Empoli e Sassuolo, ma la dirigenza viola starebbe pensando alla meta sarda anche per la presenza di Zeman in panchina ed il suo fantastico lavoro sull’attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. CASTEDDU mi ricordo che nell 82 alla Fiorentina arrivò in prestito un certo Viercowood che fu DETERMINANTE per il secondo posto (scudetto rubato) è poi torno alla Samp. Quindi valorizzare un giocatore importante è un valore aggiunto comunque… sempre meglio che nn averlo mai no ?
    Ps il Cagliari contribuì a farci perdere li scudetto 1-1 alla ultima giornata….

  2. Si, concordo. Con il fatto che se mandato a giocare con Zeman , il
    Prossimo anno ci ritroviamo in mano con Babacar due futuri campioni ….. Sempre che ne abbiamo le qualità !!!

  3. Scusa CASTEDDU,ma se Bernardeschi venisse a Cagliari,facesse una stagione strepitosa e riuscisse a portare il Cagliari in zone alte di classifica (tanto per fare un esempio)senza che il Cagliari spenda un euro (e quindi potrebbe spendere per altri ruoli),ma che cappero te ne frega se poi torna in Viola? Io se ci prestassero Messi e Ronaldo anche solo per sei mesi e ci facessero fare 50 punti nel solo girone di andata,li prenderei al volo (anche se poi a gennaio tornassero nei loro club).

  4. Il talento di Bernardeschi e’ evidente a molti addetti ai lavori e in serie B lo ha gia’ ampiamente dimostrato…..Se Montella avesse un po’ di coraggio potrebbe secondo me utilizzarlo gia’ con noi come seconda scelta di un titolare mandando altrove ILICIC E YOAQUIN visto che quello che ci hanno fatto vedere l’anno scorso , ce lo avrebbe fatto vedere di sicuro anche il ragazzino

  5. Macché al boemo! Va inserito pian piano in squadra, è un giovane di talento.

  6. Quella che poi si bruciano è una teoria con la quale sono in disaccordo.
    I vari Pirlo, Rivera, Bergomi, Meroni, Collovati, e tanti altri che non sto qui a nominare, si sono bruciati? Ci vuole solo pazienza e non fischiarli alla prima partita sbagliata, ma solo incoraggiati. Se sentono la fiducia della società non si brucieranno, a meno che non siano scarsi davvero.

  7. E secondo voi,il cagliari è una onlus?valorizza x voi i giocatori?nn avete capito nulla..io credo che chi spinga x mandarlo da zeman è la viola ed il cagliari vuole il riscatto a fine prestito..altrimenti l’avrebbe giá preso ..sressa cosa che sta succedendo con crisetig..nn siamo la primavera di nessuno..respect please

  8. FrancoviolaTrento

    Mi sembra che piuttosto d’avere un giovane in squadra o in rosa siamo disponibili a mandarli ovunque; ma non vi accorgete che ovunque, fuorché in Italia, a vent’anni si gioca in prima squadra? I nostri sembra quasi abbiano la peste e poi saremmo una società che li valorizza? Ma fatemi il piacere! Non vi insegna nulla la Germania al mondiale? Quel gruppo gioca in nazionale da quando erano ventenni e ora si vedono i risultati. Ditemi un giovane che abbiamo valorizzato. L’ultimo scudetto lo abbiamo vinto con la Fiorentina je je e non con i vecchi bolliti e costosi che continuiamo a privilegiare. Mi sto rassegnando ad una vita da tifoso del vorrei ma non posso, poca speranza per il futuro. A Moena voleva velutarli? Ma se non si porta nemmeno il Baba e ora, il primo giorno, già si parla di mandare in giro il Berna, già valutato? Della Valle, sveglia! Questi ti dilapidano una sostanza e non arrivano da nessuna parte. Piccini, Camporese, Vecino, Bernardeschi, Rebic, Babacar, ecc….. Via tutti che noi dobbiamo comprare trentenni, rotti, sfiancati e dall’ingaggio alto. Buona fortuna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*