Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi-Inter: Contatto. Il giocatore ha già detto NO alla Juventus. E la Fiorentina…

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio nei giorni scorsi ha incontrato il procuratore di Federico Bernardeschi, ovvero l’avvocato Beppe Bozzo manifestando la volontà della proprietà cinese di prenderlo e anche di cifre e di contratto. A scriverlo è stamani La Gazzetta dello Sport. Bernardeschi deve ancora una risposta alla Fiorentina che ha già presentato la propria offerta di rinnovo del contratto e ha già detto di no alla Juventus, si legge ancora sul quotidiano sportivo.

L’Inter per il momento è pronta a stanziare 40 milioni di euro per l’acquisto del suo cartellino. Difficile che ai Della Valle bastino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Allora, c’è qualcosa che mi sfugge. Una squadra acquista a Gennaio un centrocampista con 12 presenze in serie A, l’anno prima faceva la riserva allo Spezia, che non aveva neanche un goal all’attivo, ne ha realizzati 2 da Gennaio in poi, è l’impaginazione 25mln. La stessa squadra vuole ora comprare un calciatore con 50 presenze in serie A, presenze nelle coppe europee, e autore di una ventina di reti. Secondo me ol prezzo forense almeno raddoppiare, e invece si scopre che costa poco di più del primo. Misteri del calciomercato. Ad majora e SFV.

  2. Vendetelo e non vi guardo!

  3. E si caxxi?

  4. Michele da Milano

    Spiegacelo tu noioso come finirà questa storia visto che hai la scienza infusa

  5. Belva Umana : chi se ne frega se non capisco , tanto ci sei tu ” la belva” che hai capito tutto e che c’è lo spieghi.

  6. E gli è già perso, possibile che un lo capiate?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*