Bernardeschi: “Io do tutto per la Fiorentina ma non mi sento il nuovo Baggio”

Bernardeschi Udinese 2

Migliore in campo Sky, l’attaccante della Fiorentina, Federico Bernardeschi: “Faccio gli auguri a Baggio per il suo compleanno perché è stato l’idolo di tutti i ragazzini. Ma assolutamente no non mi sento il nuovo Baggio. Conte in tribuna? Io mi sento solo di dare tutto con la maglia della Fiorentina poi si vedrà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Berna mantenersi umili e determinati è la ricetta per continuare a migliorare.

  2. Grande Berna, se rimarrai qualche anno a Firenze farai anche meglio e giocando con continuità ti affermerai anche in nazionale.

  3. Infatti tu sei Berna e va benissimo così……. ognuno dev’essere se stesso.
    I paragoni vanno di moda tra giornalisti e tifosi, magari per rinverdire i ricordi di campioni amati del passato, ma nessun giocatore è mai uguale a un’altro e il paragone col tempo può essere deleterio per i ragazzi come Berna e altri.
    Continua a fare il Berna e non ti montare la testa che farai strada….. spero con noi e al max in nazionale.

  4. Io spero solo che questa ragazzo non si sciupi nel crescere! E soprattutto che non venga ceduto….speriamo bene, ma non ci sbilanciamo troppo coi complimenti e paragoni altrimenti siamo anche noi che contribuiamo a sciuparlo!

  5. Alessandro D C

    Grande Bernardeschi!!
    Diventera’ un grande…e verra’ inevitabilmente venduto…
    Godiamocelo ora!!!

  6. SUPER BERNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un missile terra aria e la gioia grandissima di una maglia viola numero 10; qualcosa mi dice che se umiltà e lucidità non si affievoliranno,potremmo cantare di un nuovo 10 ai futuri tifosi 😀

    Forza Viola!!!

  7. E non hai assolutamente bisogno di paragonarti ad un altro in quanto non hai niente da invidiare a nessuno. Sei un grande, continua a sacrificarti e diventerai un top di grandissimo livello.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*