Bernardeschi, la Fiorentina punta al rinnovo entro maggio con l’Inter nel mezzo

Premium Sport riferisce che la Fiorentina e l’entourage del numero 10 gigliato Federico Bernardeschi negli ultimi giorni hanno avuto dei contatti, con l’intenzione dei viola che sembra esser quella di arrivare al rinnovo entro maggio. La società gigliata da un lato vuol premiare l’attaccamento di Bernardeschi con un contratto da 2 milioni a stagione, il massimo per quanto riguarda la rosa viola,  ma anche allo stesso tempo metterlo al riparo da eventuali assalti estivi da parte delle big europee. Fra le squadre interessate c’è anche l’Inter che potrebbe giocarsi la carta di una partnership commerciale con i Della Valle sul mercato cinese. Sembra che nel rinnovo sarà verosimilmente inserita anche una clausola rescissoria da circa 60-70 milioni valida per l’Italia e per l’estero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. credo che bernardeschi sia ancora lontano dall’avere le valigie in mano, ma sa di valere cifre che la fiorentina non può corrispondergli.

    e sa di valere tecnicamente una squadra di un livello superiore (anche se poi meritarsela è un altro discorso, vedi jovetic, ljajic…)

  2. Forse un altro anno a Firenze lo farà..poi se il suo processo di maturazione calcistica avrà una crescita come è avvenuta quest’anno arriverà una big europea con uno stipendio tre volte più alto e ….nonostante lui ami la fiorentina..FV

  3. Il rinnovo è essenziale, Berna deve rimanere anche la prossima stagione e lo potrà fare solo con un rinnovo di contratto.. Non credo che la società sia nella condizioni di poterlo vendere e non credo nemmeno lui faccia pressioni per andarsene.. Un altro anno con noi e poi si vedrà..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*