Bernardeschi: La Fiorentina si guardi le spalle da Zhang

Che Federico Bernardeschi sia uno che ha attirato molte attenzioni su di sé, questo è un fatto ormai pacifico. Non a caso la Fiorentina sta pensando di blindarlo con una clausola in tripla cifra (cento milioni di euro tondi, tondi) che le permetterebbe di poter mettere KO diversi pretendenti al giocatore. In particolare, da giorni ormai a questa parte, La Gazzetta dello Sport ha rilanciato a più riprese la notizia che gli Zhang, proprietari dell’Inter tramite il gruppo Suning, abbiano intenzione di investire barcate di soldi per accaparrarsi alcuni giovani talenti italiani. Gagliardini è il primo del gruppo ed è un’operazione questa che dovrebbe concludersi proprio a gennaio. In estate poi caccia a Verratti, Berardi e Bernardeschi: tutti affari potenzialmente molto dispendiosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Cento milioni da ora e rivalutazione annuale del 10%….se un ragazzo finora sconosciuto l Atalanta lo vende a 25 milioni,mi sembra che nella follia possa esistere un filo logico

  2. Ma se gli danno i soldi…vedi come lo vendono…aspettate un po per kalinic….se non è questa è la prossima sessione di mercato….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*