Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: La Fiorentina spinge per il rinnovo. Juventus, Inter e Milan lo braccano. E lui…

Gli applausi di Bernardeschi all'uscita dal campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi sta funzionando come una calamita per i tre top club italiani, almeno secondo quello che scrive oggi La Gazzetta dello Sport. La società viola sta spingendo per il rinnovo di contratto (ora in scadenza nel 2019), magari con la definizione di una clausola da 100 milioni di euro e la famiglia Della Valle, attraverso il dt Corvino, sta spingendo con offerte importanti. Ma il giocatore e il suo agente, l’avvocato Beppe Bozzo, hanno idee differenti, aggiunge sempre la ‘rosea’, come quella di poter sbarcare in un club che lotti per lo scudetto e giochi la Champions League. Juventus e Milan stanno giocando le proprie carte con insospettabile velocità e poi c’è anche l’Inter che sembra averlo messo in primo piano, avendo scavalcato in questo senso, Berardi del Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Come fa una proprietà media come i Della Valle a competere contro queste potenze, non sto parlando di Juve Milan ed Inter ma di Bayern Barcellona Chelsea e Real Madrid che se si presentano con un offerta di 80/90 milioni di euro ed un contratto di 4/5 milioni per Bernardeschi a dire di no.

  2. Puntare i piedi,ricattare le societa’,contratti usati come carta igienica,cercare di cambiare squadra x incassare soldi da parte dei procuratori,diritti televisivi e bacini d utenza..questo e’ il mondo del calcio oggi.Chi cerca la morale,pensi a come vive la maggior parte dei cinesi e a come e’ la situazione nei paesi arabi tanto per citare chi ha i soldi da spendere…Ma tornando a noi,le critiche alla gestione della Fiore sono tante e legate a dati di fatto ed e’ questo che a noi poveri illusi fa girare….la testa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*