Bernardeschi, la Juve sonda il terreno. E la presenza di Paratici a Firenze…

Bernardeschi Milan

La Juventus è tornata a sondare il terreno per Federico Bernardeschi. Lo scrive il quotidiano Tuttosport oggi in edicola. La presenza domenica scorsa al ‘Franchi’ del direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, era incentrata proprio sull’osservazione dell’esterno della Fiorentina ed ha alimentato alcuni rumors di mercato. Ci sentiamo comunque di dire che un passaggio di Bernardeschi alla Juve è completamente da escludere per tutta una serie di fattori che rendono impossibile l’affare. Tra l’altro Berna ha anche detto (appena ieri) che vuol diventare l’uomo-immagine della Fiorentina e quindi questo è sicuramente un bel carico sopra a tutte le velleità bianconere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Giuseppe Viareggio

    Le definirei semplicemente,notizie demenziali.Mi sembra non ci sia altro da aggiunfere!

  2. è completamente inutile ai fini di una discussione intelligente leggere tuttosport,testata per …….. con anello al naso,evitate anche la semplice menzione dell’esistenza di cotale carta da …..

  3. Ridicoli!! Fate ridere solo a scriverle certe cose cara tuttosport. Forza viola ora testa al belenenses poi a torino x vincere.

  4. il berna, come kalinic, presto se ne andranno ( speriamo non prima di 2 anni ) ma non certo dai gobbi, a meno che di tanto, ma tanto tanto cash da rifare una mezza squadra di super campionoi, ma lo escluso..

  5. Tuttosport? Ancora tuttosport? Basta via!!! Siamo seri…

  6. LA GIUVE SONDA MA NON PESCA NIENTE IL MOTIVO CONTRATTO DI FERRO LUI VUOLE ESSERE UN NUOVO ANTOGNONI E POI SE LA FIORENTINA NON LO VUOLE VENDERE DI CHE PIARLIAMO DI ARIA FRITTA PER IL MOMENTO QUESTO E’

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*