Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, la Juve tenta il colpo gobbo dopo Cardiff: L’offerta e i bonus alla Fiorentina. I viola invece…

Una situazione sempre più ingarbugliata quella riguardante Federico Bernardeschi. Ancora l’attaccante non ha deciso di mettere la propria firma sul rinnovo contrattuale proposto dalla Fiorentina. E la Juventus ha intenzione ora di premere sull’acceleratore per portare a casa il talento viola. Tuttosport scrive di un’offerta già pronta per convincere i Della Valle da presentare dopo la finale di Champions League a Cardiff: 40 milioni di euro di base fissa, più bonus, che possono far salire il totale di altri dieci milioni. 

La Fiorentina, secondo il quotidiano sportivo torinese, privilegerebbe invece la cessione all’estero (Chelsea, Bayern e Manchester United pronti ad accoglierlo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Io se fossi i Corvo gli proporrei di pagarci una cifra tra i 40 e i 45 piu il cartellino di Kean. Vediamo loro i che rispondono

  2. La Juve è fatta di molti buoni ex viola. A noi ci dettero i derelitti di Di Livio e Torricelli..Finché non ci sarà una proprietà SERIA, siamo destinati a rimpinguare le casse di sti’ mocassinari. Spiacenti…

  3. Personalmente non ritengo il Berna un fenomeno, ma se rimanesse sarebbe un buon segnale di ricostruzione. Inoltre, se andasse via, i soldoni temo verrebbero reinvestiti, si fa per dire, nei soliti brodi.
    Ma, soprattutto, vendere ai gobbi no! Vi prego, dopo le umiliazioni patite quest’anno, i gobbacci che magari fanno en plein e poi ci fottono pure il pezzo migliore, no!! Giuro che brucio l’abbonamento…

  4. Sono d’accordo con fradiavolo, ma purtroppo con Corvino (fatto ritornare per mettere a posto i conti) compreremo sempre delle ciofeche: possibile che con tutti i soldi spesi per i brocchi che s’è preso, non se ne poteva comprare due ma buoni?. Comunque sempre forza VIOLA anche se ci sarà sempre da soffrire.

  5. Se Berna resta ok, ma se vuole andar via, nonostante la grande offerta che gli è stata fatta, non merita la Fiorentina.

  6. Ma il problema non è vendere Berna 40-50-60 ml il problema ormai è noto che i soldi incassati vengono fatti sparire ormai ci siamo abituati , per poi far arrivare al suo posto un altra ciofeca.

  7. Su Bernardeschi la cosa è semplice vengono con un assegno di 50-60 ml e va dove vuole , ma se anche un ragazzo che è cresciuto nella Fiorentina se ne vuole andare allora c’è veramente da preoccuparsi .

  8. Fracazzo da Velletri, be penso che di terzini migliori di Zampano e Di Chiara ci siano percjè stai parlando di uno che è retrocesso nel Pescara e l’altro che gioca in serie B col Perugia , se veramente si vuole dei terzini buoni bi sogna spendere se no continui nel prendere giocatori mediocri , per il terzino destro Conti Widmer uno dei due per il terzino sx Barreca Masina , questi di sicuro sono più forti e perché no se devo prendere uno Zampano che non mi da certo il salto di qualità nel ruolo faccio giocare Scalera e come riserva ci metto Venuti , se si devono buttare i soldi meglio i primavera.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*