Bernardeschi, la Juventus prova ad anticipare tutti

Nel nulla della stagione della Fiorentina si guarda già a cosa potrà succedere da giugno in poi quando, questo scempio di campionato sarà finalmente terminato. A tenere banco c’è indiscutibilmente il futuro di Federico Bernardeschi, a cui la Fiorentina ha offerto il rinnovo del contratto ma con l’incontro fissato tra le parti che avverrà solo al termine della stagione. Il 10 viola è sulla lista dei desideri di tanti club, italiani ed europei e secondo Tuttosport proprio la Juventus vuole giocare d’anticipo e bruciare la concorrenza già nel mese di giugno. Ma la concorrenza è tanta e non c’è, ovviamente, da sottovalutare anche la Fiorentina che per quanto detto anche dallo stesso Bernardeschi è sempre un’opzione di primo piano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Max Valdarno

    Spero che Bernardeschi vada via dalla Fiorentina in quanto chi ama la Viola al momento non c’è nessuno in questa società attuale. Un giorno chissà. E allora fatte le ossa il pupillo viola potrà anche decidere di tornare, per aiutare il club che lo ha lanciato , ha vincere qualcosa.

  2. 60 e via

  3. Riparte la giostra daccapo, oggi si parla di gobbi domani di fiorentina a strisce nero azzurre poi fra qualche giorno, superati i giorni incazz. per la sconfitta si tornerà a parlare di un ipotetico accordo con i goloidi viola da limare, infine ci sarà il Chelsea che se lo prenderà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*