Bernardeschi: La Juventus tenta lo ‘scippo’. E non è la sola squadra che punta al colpaccio…

BernardeschiGenoa3Con la Fiorentina, Federico Bernardeschi ha avviato la trattativa per il rinnovo del contratto. L’attuale scadrà nel 2017, ma ha un ingaggio che non è certamente adeguato al valore del giocatore che è un nazionale Under 21 ed è ricercato ormai da molte squadre. Secondo Tuttosport la Juventus sta tentando di portarlo via ai viola con forza, anche se è reduce da un grave infortunio che gli ha compromesso la stagione. E oltre alla Juve, tanto per restare alle italiane, ci sarebbe anche il Milan, anche se l’arrivo dei cinesi è destinato a rimescolare le carte in tavola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. E te pareva se non nominavano Rube e Bilan societa’ sempre molto attente ai contratti in scadenza!!!!!! SFV

  2. La verità è che Bernardeschi al momento è sicuramente superato da Sarah, e quando rientrerà Rossi gli spazi si ridurranno ancora. La Fiorentina dovrebbe rinnovagli il contratto e poi darlo in prestito a una squadra tipo Empoli o Torino o Verona. Ma bisogna vedere se accetta.

  3. Giuseppe Viareggio

    Stai tranquillo “Pennellone”,che a zero non prendono proprio niente.Se Bernardeschi rifiutasse di rinnovare,la società che lo volesse acquistare,dovrebbe portare un bel po’ di soldi(10 milioni?),altrimenti il ragazzo sta fermo per due anni,e questo certamnte on gli conviene.Ricordati che il contratto gli scade l 30 Giugno 2017.Vedrai che una soluzione che accontenti entrambe le parti,verrà sicuramente trovata.I tempi di Montolivo e Neto sono finiti.

  4. Notizie del nulla. Posso capire Babacar che scade nel 2016, ma a giugno 2017 mancano 2 stagioni e mezza. Poi mi spiegate di cosa stiamo parlando? Bernardeschi? Ma chi è? Anche Cacia è forte in serie b. Quale sarebbe l’ingaggio adeguato per uno che ha fatto panchina e infortunio in serie A? Ah giusto gioca nell’ under 21 azzurra. Poerannoi.

  5. milan e juve prendono un sacco di soldi di diritti televisivi, ingiustamente soprattutto la prima e vengono a prendere i giocatori a zero a noi che prendiamo meno della metà. Sono società vergognose. Ma perché alla lazio non succedono queste cose?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*