Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, la Juventus vuole portarselo in America. Le contropartite tecniche e la variabile Orsolini

Riccardo Orsolini, attaccante della Juventus

Il primo atto ufficiale del passaggio di Federico Bernardeschi alla Juventus è andato in scena ieri pomeriggio, quando il calciatore, attraverso il suo procuratore, Giuseppe Bozzo, ha rifiutato la proposta di rinnovo contrattuale fattagli dalla Fiorentina. Ora la Juve può entrare pesantemente in scena, forte del gradimento del calciatore alla destinazione. Secondo Tuttosport, oltre ad una parte in contanti, la società bianconera è pronta ad inserire una contropartita tecnica. Sul tavolo ci sono già i nomi di Rincon e Sturaro, ma il quotidiano sportivo aggiunge che Orsolini interessa ai viola. La Juventus vorrebbe portare con sé Bernardeschi nella tournée estiva che farà negli Stati Uniti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. speriamo non torni fuori Marrone……..

  2. Già,bisogna stare a Udine per capire queste cose….! A Firenze si pensa solo alla “polèmiaaa” !

  3. bah … io 35 milioni + sturaro, orsolini e rincon lo faccio al volo. sono tutti giocatori che a noi servono e sono anche di un ottimo livello, paragonato alle ambizioni che ha questa società ovviamente.
    Quindi dato che non credo che tutti i soldi delle cessioni saranno reinvestiti, + contropartite tecniche ci sono negli affari e più sicuro mi sento che avremo giocatori e non i vari gilberto ecc…

  4. Sergio sei un romanticone ma la squadra che auspichi avrebbe problemi a salvarsi anche in B, magari tra qualche anno sarebbe buona ma bisogna anche pensare al presente direi.

  5. Spinazzola e soldi

  6. 50 milioni tra contanti e contropartite, ma le contropartite devono essere giocatori graditi alla Fiorentina, non scarti della Rubentus. Sturaro, ad esempio, non è gradito.

  7. Vuole portarselo in america…….ci sono bravi luminari x sistemare i legamenti……..

  8. 45 milioni + Orsolini o due anni di tribuna…telefoni al suo amico Buffon e si faccia dare da lui i soldi visto che i gobbi i soldi ce li hanno solo per gli altri

  9. Rugani, Spinazzola, Sturaro, Orsolini… Tutti giocatori che potrebbero fare al caso nostro:

    Sportiello
    Venuti
    Rugani
    Astori
    Spinazzola
    Sturaro
    Petriccione
    Orsolini
    Saponara
    Chiesa
    Falcinelli

    Squadra giovane, totalmente italiana, ampi margini di crescita e dal futuro consolidato.
    Negli anni a venire si dovrebbe spendere solo nel settore giovanile! L’autofinanziamento, se fatto in un certo modo è perseguibile, mentre invece se incassano 25 milioni per Alonso e se ne spendono 20 per De Maio, Diks, Milic, Maxi Oliveira, Sanchez, Cristoforo, Toledo, ecc allora non andiamo da nessuna parte!

  10. E qualcuno dopo aver segnato un gol profumatamente pagato, vista l’età, disse: “sti pezzi di …..”.
    A pala e picco sotto il sole a lavorare per 1200 € al mese…..(se va bene)
    …… Penserò sempre alla viola ebbe il coraggio di dire, mi sento e sono fiorentino.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*