Bernardeschi: “La mia Veronica, una donna straordinaria. Ho riso quando qualcuno…”

Foto tratta dal sito ufficiale di Veronica Ciardi (veronicaciardi.tv)

Il rapporto sentimentale tra Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello, e Federico Bernardeschi è ormai diventato ufficiale ed è sotto gli occhi di tutti da un bel pezzo: “Ho riso quando qualcuno ha tirato fuori questa notizia spacciandola per nuova – racconta l’esterno della Fiorentina a La Gazzetta dello Sport – Sto insieme a Veronica da un anno. È una donna straordinaria”. I due sono reduci da una vacanza a Bali: “Ho scoperto un mondo che mi ha fatto riflettere. Per esempio, lo sa che i bambini non possono toccare terra nel loro primo anno di vita? Sono troppo puri, sono considerati divinità. Guardo con attenzione a tutte le religioni. Quello che è importante è credere in qualcosa”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Mollala, o perlomeno ringrazia chi ti ha fatto un bel contratto che sennò te la vedevi con Hubble…. tutto amore, ma va là, cambiane una al mese che ti costa di meno da retta.

  2. Dai Berna non ti curar di loro , ma guarda e passa…. Sei innamorato di una bella ragazza , siano contenti che tu sia felice.
    Sono certo che ora farai felici anche noi viola , sei un bravo ragazzo e ti darai da fare.
    Spero solo che quel Sosa ti faccia giocate da centrocampo in su .

  3. A me interessa poco della sua fidanzata e in cosa crede………..ma interessa come gioca ,appunto x questo gli toglierei il numero 10 di dosso,non lo merita assolutamente!

  4. Dai via …. è giovane e ha scoperto di recente la ”passerotta” … è normale che ci si dedichi.

    PERO’ MI FAI INC***************************, SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII …. Cominci a rompermi le ***** con questa donnina.

  5. Chiesa chi?? Enrico o Federico???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*