Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, l’importante proposta (di massima) offerta dalla Fiorentina. Ma manca ancora il contatto ufficiale

Bernardeschi e Sanchez in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Fiorentina e Federico Bernardeschi. L’obiettivo in questo caso è chiaro: andare avanti assieme. Quanto a lungo questo non si sa, ma per gettare le basi per un rapporto comune almeno per la prossima stagione, è importante che le parti si siedano ad un tavolino e discutano del nuovo contratto. La Fiorentina, secondo anche quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio, ha già fatto pervenire un’importante offerta di massima al giocatore. 2,4 milioni di euro netti a stagione, come ingaggio, comprensivo di fisso e bonus, nuova scadenza fissata per il 2021. Quello che manca ancora è il contatto ufficiale, l’incontro vero e proprio. Il procuratore del ragazzo è tornato dalla Spagna, dove ha passato la scorsa settimana, e aspetta di essere chiamato da Corvino per discutere vis a vis della faccenda. E in questo senso la Fiorentina ancora nicchia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Tifolamagliaviola

    Voi parlate senza conoscere i numeri: la Fiore e’ 23esima nel ranking UEFA, quindi siamo nel Gotha del calcio Europeo (il Top ranking e’ fino a 30…), non si e’ vinto nulla ma l’importante e’ fare sempre la EL o la CL evidentemente. Non serve un miliardo per fare una squadra decente. La rosa della Rube vale 450 M, quella della Fiorentina 150 M, se fai investimenti azzeccati non hai bisogno di spendere centinaia di milioni, e basta dire che col calcio si perdono soldi perche’ non e’ vero, sono supercazzole di una vita fa, messe in giro per non far pagare le tasse ai soliti noti … chiedete il bilancio a gnini … L’autofinanziamento NON lo fa nessuno, altra supercazzola, ma date retta ai giornalisti??? Se si fa l’autofinanziamento, l’unico in che potrebbe andare in pari e’ il Bayern Monaco e qualche squadra finlandese …

  2. Stefano???complimenti. Finalmente uno che dice la verità. Complimenti ancora.

  3. Ma ancora a parlare di chiarezza? Ancora con sta storia che basterebbe essere chiari e sareste tutti felici? Ma ci siete o ci fate? Vorrei proprio vedervi quanta felicità avreste se i dv vendessero ad una proprietà meno facoltosa e questa fosse chiara nel dirci che lotteremo per mantenere la serie A sperando di toglierci qualche piccola soddisfazione ogni anno. Già vi vedo tutti belli gasati che riempite il Franchi. Ma per favore,non prendeteci per rintronati,e dite almeno voi la verità. A voi interessa che arrivi qualcuno al posto dei Dv e dica “io del FairPlay finanziario me ne frego e voglio spendere il doppio di quanto incassa la società Viola perché ho un miliardo di euro da buttare nel cesso e quindi voglio fare uno squadrone”. Almeno sareste davvero chiari e sinceri. il resto,i discorsi sulla chiarezza,sul cuore,sulla passione che vorreste dai proprietari sono balle,panzane per giustificare il fatto che i Dv ci tengono a tenere i conti in ordine e voi(anche io ovvio)vorreste chi spende e spande per farci diventare quel che non siamo mai stati nella storia,cioè una big europea.

  4. @ AceBati, a parte il fatto che Neto ha rischiato il linciaggio più di una volta a Firenze, comunque uno che vuole smettere di fare il giocatore a 25 anni, perché questo è andare alla Juventus a fare il secondo a Buffon, dicevo se uno vuole smettere di giocare ci discuti male; perché non puoi neanche far leva sull’orgoglio di essere calciatore. Liaijic è un caso ancora diverso. Intanto non è andato via a 18 anni ma a 22, era stato pagato 7 mln e rivenduto per 12,5( direi non proprio quasi quanto è stato pagato ) e la sua carriera, sta lì a certificare che non è tutto quello che sembrava ( fa la panca in una squadra a 10 punti di distacco ). E veniamo a Bernardeschi, mancano più di due anni allo svincolo mon mi pare ci sia questo grosso ritardo. Sennò alla fine ti faccio firmare il contratto oggi è domani te lo rinnovo. Vorrai prima dimostrare quello che vali, certamente se non rinnova va ceduto. Ma io penso che anche a lui convenga per ora stare qui, il prossimo anno ci sono i mondiali: qui fa il titolare. Ad majora e SFV.

  5. Credete che a me faccia piacere vedere questo scempio…? Preferire andare al centro commerciale piuttosto che vedere la partita della tanto amata squadra… vorrei solo chiarezza come ho detto prima…le parole devono combaciare ai fatti….chiedo troppo ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*