Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: L’Inter chiede il prezzo e la Fiorentina sorprende i nerazzurri. Va avanti un’altra trattativa

Federico Bernardeschi piace a Spalletti ed ecco che l’Inter si è già fatta viva con la Fiorentina per sapere il prezzo del suo cartellino. Il Corriere dello Sport-Stadio su questa vicenda scrive diversi particolari. La risposta viola, 45 milioni di euro, avrebbe ‘spaventato’ l’Inter che per il momento si sarebbe ritirata da qualsiasi trattativa per il giocatore.

Svincolata da questo affare, va invece avanti un’altra operazione: Fiorentina ed Inter hanno avuto contatti per l’esterno Gianluca Caprari (ultima stagione giocata a Pescara). Pioli vuole un elemento che possa dare fantasia e vivacità all’attacco e in questo senso Caprari piace al tecnico emiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. giusto Caprari, e’ indubbiamente il tassello che ci manca per il decollo
    la nostra gamma di giocatori ha una grossa falla e lui e solo lui puo’ coprirla

  2. FestadelVinodeiCollidelTevere

    NO a Caprari, SI al cash da reinvestire

  3. Tifolamagliaviola

    Di grazia, quali limiti fisici avrebbe Caprari? E’ un po’ bassino, ma ha giocato 35 partite quest’anno, quasi tutte fino al 90′ e ha fatto 9 goal in una squadra allucinante … Karamoh ha diciotto anni, dubito che lo comprino per la prima squadra

  4. Ci dispiace che tu abbia danni cerebrali, ti facciamo tanti affettuosi auguri.

  5. Braindamage (la serie b)

    Qui pare la gente sia rintronata, si fissa un prezzo indicativo e poi si tratta, ah già voi siete quelli in……… perché aspettavate lo scudetto 2011 con messi e Sergio Ramos…andate a farvi vedere

  6. E preciso che per limiti fisici intendo che non regge i 90′: per il resto i due hanno stessa altezza, velocità e tecnica.

  7. Caprari è un buon giocatore ma credo abbia evidenti liiti fisici. Personalmente preferirei prendere il sassolese Politano.

  8. god save the queen!!😂😂

  9. Ma non è che Caprari sia tutto sto fenomeno in più se non erro hai già Chiesa e sembra che arrivi anche Kamaronh non vedo tutta questa necessità per Caprari e poi o non so 50 ml per Berna già siamo scesi .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*