Bernardeschi: “Mi piace più giocare centrale che sulla fascia”

L’esterno della Fiorentina, Federico Bernardeschi ha detto a Sky: “Arriverà più avanti una specializzazione in un ruolo che sarà mio, per il momento dico che l’importante è giocare. Comunque, mi piace di più giocare centrale che sulla fascia, ma va bene comunque (ride ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Berna!!! due mesi fa decevi che a te andava bene giocare dove decideva il Mister, ora dici che preferisci giocare centrale, ma da gennaio in poi, quando il mister ti ha fatto giocare nel tuo ruolo preferito hai toppato la gara ugualmente. Indubbiamente sulla carta sei un predestinato, ma devi migliorare molto dal punto di vista tecnico e capire che a calcio si gioca in 11.

  2. Gli tocca a fare l’esterno sinistro anche se non sa saltare l’uomo perchè è chiaramente fuori ruolo. Questo perchè semplicemente a Sousa non gli hanno comprato un cursore di fascia (dicasi terzino destro) e che l’esterno offensivo iniziate (Kuba) è stato l’ennesimo buco nell’acqua di un ex infortunato venuto a svernare a Firenze. Due mercati fallimentari hanno determinato un indebolimento della squadra e rimpolpato il bilancio (comunque in perdita). Cosi facendo si avviteranno sempre di più perche indebolendosi mancheranno sempre i risultati e i piazzamenti prestigiosi e mancando questi si indebiteranno sempre di più. Insomma una gestione fallimentare. Avanti così!

  3. L’unico che corre e ce la prendiamo con lui?
    Lui deve giocare davanti e tello sulla fascia.
    Ci vuole tanto?
    Se poi fai giocare Ilicic, non lamentiamoci…

  4. Se giochi altrove nel ruolo che ti pare a me non importa, qui preferirei tu troncassi la panca

  5. Berna impari a giocare di più per la squadra… fa tutto da solo.. non da mai una palla a un suo compagno d’attacco… s’è montato la testa … se continua così l’anno prossimo farà come quel fenomeno della Lazio… tanta panchina…

  6. La prima parte dell intervista riportata mi sa che c’entra poco
    Hai ragione abbiamo corretto. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*