Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Non è il momento di pensare al mercato, c’è un Europeo da giocare”

In gol e soddisfatto della prestazione, Federico Bernardeschi ha parlato così a Sky, al termine della gara con il Liechtenstein: “Credo che abbiamo fatto una grande partita, i miei compagni hanno fatto bene nonostante il gol sia arrivato un po’ tardi. Chi è entrato dopo ha dato più freschezza alla manovra. La Spagna? È uno stimolo saper di lottare con una grande squadre, guardiamo la partita con loro per giocarcela al massimo. L’Italia deve fare quello che sa fare, ce la possiamo giocare con tutti. Non parlo di mercato perché adesso tutte le mie forze mentali sono per la Nazionale e per l’Europeo Under 21. Sono pronto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Braindamage (la serie b)

    Che se ne vada lo diamo tutti per scontato, paroline lanciate alla curva eccetera eccetera, e , finalmente leggo pareri sensati. Che vada sto asino con il seguente augurio: se ti va bene tu possa essere un Felipe melo..

  2. Ma vai a fare in c…lo gobbo!!Via da Firenze..

  3. Non è il momento!?!?!…una bella pedata nel **** per quella è sempre il momento gobbo viziato!!!!!!!!!!!!!!!!!-

  4. Si giocava contro il Liechtenstein, quindi di che stiamo parlando???Vediamo contro la Spagna quanti gol farai campione…forza viola

  5. Egoista, viziato e arrogante, tu hai le tue meschinità, ma la società che ti ha allevato deve programmare una stagione, buffone!

  6. Paoloneviola

    Dopo queste ennesime presunte dichiarazioni se non è venduto poco ci manca. Atteggiamento assolutamente inconcepibile della fiorentina, che si fa trattare così da procuratore e giocatore e intanto resta al palo per decidere il resto. Spero proprio che arrivino 50 milioni il prima possibile, meglio dall’estero. Una società che riprogramma non deve stare ai comodi di nessuno, specialmente di chi rigira i discorsi come vuole e resta vago. La sua credibilitá rasenta lo 0 quindi porti una società con i soldi altrimenti se ne sta in panca (l”ennesimo) a farsi le tinte ai capelli…..

  7. Ma vattene via gobbo viziato di m….. Pensi che il mondo aspetta te

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*