Bernardeschi: “Non è stata la mia partita migliore ma anche il terreno…”

Bernardeschi Udinese 2

Questo il commento a fine gara da parte di Federico Bernardeschi: “Il terreno di gioco era pessimo, ha sicuramente influito. Occasione persa per le seconde linee? Assolutamente no, c’è stato il massimo impegno da parte di tutti . Abbiamo fatto una buona gara dal punto di vista della fisicità e del temperamento, forse non sono riuscite alcune giocate. Sapevamo che sarebbe stata una gara dura, peccato per il gol arrivato alla fine. È stata una buona occasione per mettersi in mostra per chi ha giocato meno. Non ho fatto la mia miglior partita, ma ci sono tanti aspetti da valutare: la squadra ha lottato su ogni pallone e non ha mollato un centimetro. Non siamo soddisfatti per il risultato, ma con un campo così era difficile fare di più. La gara con la Spagna? Siamo due grandi squadre, ci incontriamo agli ottavi: vedremo chi sarà il vincitore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. x paolo…riconfermo tecnicamente imbarazzante.a parte ieri se vai a vedere il campionato con la viola ,il berna ha retto si e no’ 2 mesi segnando praticamente zero con tiri a centrare i piccioni a 100 mt….dribbling di 40 metri ovviamente falliti vista la grande tecnica di palleggio…ma sicuramente l’ho visto solo io…allora vai a guardare best skill di berna e wolski e noterai che il polacco dovrebbe valere 10 volte di piu’…sfv.

  2. Paolo da Grosseto

    Bravo Ivan la penso come te, abbiamo un giocatore giovane, di prospettiva che sta volentieri a Firenze e invece di stargli vicino ed incoraggiarlo anche se ha sbagliato partita, giù critiche a più non posso, addirittura c’è chi dice che è tecnicamente imbarazzante!! meglio wolski? infatti wolski ha fatto bene in polonia ma in belgio e in serie b ha fatto di molto schifo!!! Poi ieri sera mi dite quale giocatore ha fatto bene? florenzi? zaza? immobile? per citare quelli più attesi? si parla di insigne ma cavolo avrà giocato 10 minuti stando solo in attacco chissà se avesse dovuto fare tutta la fascia come se la sarebbe cavata. Poi ditemi voi se quel gobbo di sturaro ha mai dato un aiuto a Bernardeschi, ha fatto una partita vergognosa ma per gli schifosi della gazzetta il peggiore è stato Bernardeschi ovviamente, infatti con lui 0 a 0 uscito lui 1 a 0 per l’Irlanda! non credo che la sconfitta sia tutta colpa sua!!

  3. Criticare x il gusto di farlo… Che gente .. Che tifosi… Fate pena

  4. Berna, noi ti si vole bene, ma non siamo ciechi. Ad oggi sei un discreto giocatore e niente più. I talenti, quelli veri, alla tua età sono già dei riferimenti per le loro squadre e per la Nazioanele. Ma di sicuro le sparate su squadre stellari che ti vogliono e valutazioni stellari che avresti non ti aiutano. E poi, fatti intendere, gioca dietro le punte, dove rendi di più. Come esterno io non ti prenderei per il Crotone.

  5. L’unico allenatore che finora ne ha saputo sfruttare le qualità,è’ stato di Biagio.La sua qualità migliore è’ quella di servire il compagno in profondità da trequartista e di inserirsi in zona gol.In quella posizione nell’under 21 faceva la differenza;bisogna dargli la possibilità di fare l’ultimo passaggio,è’ solo lì’ che eccelle.Io spero che lo possa fare col 4 3 3.

  6. Caro Berna ne devi mangiare di panini ancora per meritarsi certi palcoscenici; a tua discolpa devo dire che la squadra ieri non ti ha aiutato.

  7. Il terreno di gioco era pessimo? Berna deve farsi un bel bagno d’umiltà e ammettere che tecnicamente e’ veramente imbarazzante….ok la voglia di far bene, ma qui stiamo parlando di un giocatore con dei difetti irrisolvibili…e basta con la stupidaggine che e’ il suo primo anno in a e balle varie…..certo i giornalisti non lo aiutano affibbiandogli valutazioni marziane,ma rimane il fatto che e’ un buon giocatore e nulla più.il genio e’ wolski ma a quanto si dice in giro e’ belle che perso….ottima strategia.sfv ma continuiamo a prenderla a 90 gradi…

  8. Il terreno fin che vuoi, caro Berna, ma quei due palloni orribili, messi in area senza guardare, nel secondo tempo, sono difficili da giustificare.
    Eppure dicono tutto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*