Bernardeschi: “Non ho mai voluto lasciare la Fiorentina”

Bernardeschi Carpi

Dopo il rinnovo del contratto Bernardeschi parla così in conferenza stampa: “Non ho mai avuto intenzione di lasciare la Fiorentina. Dovevamo capire se i nostri progetti potevano combaciare o meno, capito questo abbiamo trovato l’accordo ed ecco che ho rinnovato il contratto con la mia squadra. Ho ricevuto tanti insulti e tante chiacchiere, li ho accettati senza fare polemica da professionista. Non ho voluto firmare l’anno scorso perché non ero considerato un giocatore fondamentale visto che venivo dalla Primavera. Quest’anno mi hanno fatto capire che credono in me e io sono qui per dimostrare il mio valore con la Fiorentina. Spero di poter dimostrare il mio valore in questa stagione, spero che possa essere l’anno per confermarmi in un grande palcoscenico come Firenze. Non voglio entrare nel merito del mio ruolo o degli schemi, è giusto che ne parli Sousa. La Fiorentina ha sempre avuto l’idea di puntare sui giovani e ci ha sempre investito tanto. Ora sta dando i frutti perché ci sono tanti ragazzi forti che emergeranno. Ci sono giocatori pronti come Capezzi, che ha già giocato nel Varese, Fazzi ugualmente a Perugia. Lezzerini diventerà un grande portiere. Su Diakhate non c’è nemmeno bisogno di parlare perché è un ’98 ed è già con noi. Vuol dire che la dirigenza ha lavorato bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Ma valcareggi che dice? Comunque Berna deve essere il titolare. Diventerà forte, molto più di ilicic

  2. Emanuele viola

    giusto mauro

  3. mauro d.o.c.g.

    SI ASPETTIAMO A FARLI GIOCARE QUANDO ANDRANNO IN PENSIONE…… NIN SO LA VOSTRA ETAà MA NON SO SE AVETE VISTO GLI ESORDI DI UN CERTO BERGOMI
    A 18 ANNI A VINTO I MONDIALI IN SPAGNA GIOCAVA TITOLARE NELL’INTER MI SEMBRA DALL’ETA’ DI 16 ANNI……. CI VUOLE UN PO’ PIU’ DI FIDUCIA PER LO MENO SU CHI I CAMPI DELLA SERIE A LI HA GIA’ CALPESTATI…

  4. Emanuele andiamoci piano con questi giovani..
    Diakhate farà bene a stare almeno fino a gennaio con la primavera.. È ancora tanto giovane ha tempo per fare esperienza..
    Baba potrebbe fare il titolare ma a tutti gli altri diamo tempo.. Lezzerini avrebbe bisogno di un prestito per giocare un po che non lo ha mai fatto!! Berna è giovane per giocare titolare soprattutto se joaquin è in forma! Quindi lui capezzi e fazzi sarebbero ottime alternative-terza scelta!

  5. Emanuele viola

    berna baba lezzerini e diakhate li farei giocare titolari

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*