Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: occhio al Barcellona. Quel blitz di Braida ai campini…

Bernardeschi supera in dribbling Romagnoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Su Federico Bernardeschi giungono oggi voci tutt’altro che rassicuranti dalla Catalogna. Il quotidiano Sport, vicino alle vicende del Barcellona, scrive che l’attaccante della Fiorentina è seguito con interesse anche dal club blaugrana. Il direttore tecnico Robert Fernandez e il direttore sportivo Ariedo Braida sono da tempo sulle sue tracce e si fa riferimento anche ad un blitz andato in scena due mesi fa ai campini dove si allena la Fiorentina dello stesso Braida. Per adesso siamo ancora fermi ai sondaggi, ma i blaugrana potrebbero decidere di fare sul serio anche perché le loro primissime scelte costano cifre assurde anche per un grande club come il Barça.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Donnaruma no na’ rinnovato e Bernardeschi farà uguale Prepariamoci. ( altro che Bandiere ) al Milan saranno incazzati neri a un anno dalla scadenza ( gli avevano Proposto più di 4 milioni a l’anno a 18 anni e lui gli a girato le spalle alla faccia del milanista )

  2. scusa se mi permetto stefano al barcellona messi suarez e nejmar le giocano tutte…

  3. Non esagerate !

  4. si ma il sostituto di bernardeschi lo abbiamo già comprato ed è saponara, e il sostituto diamo il posto ad hagi. valorizziamolo anche lui. pensiamo invece a rifare il centro campo e a comprare un ala in attacco sinistra FORTE + la difesa che mancano altri 3 giocatori buoni x farla accettabile.

  5. A Barcellona si a Pulire i …..

  6. A nessuno ( sta in Panca )

  7. Ma perchè si devono essere preoccupati ? Il PUPO vuole andare via… porta i soldi e si manda via. Sinceramente non mi interessa ZERO del suo FUTURO… per me può marcire

  8. Certo che siete ottusi forte. Che vuol dire “a chi prenderebbe il posto al Barcellona??? Non siamo mica al fantacalcio della gazzetta. Non si gioca in 11,ma almeno in 16/17 elementi. Se giochi in 11,a metà stagione sei finito nelle barbe. Lui non prenderebbe il posto a nessuno,giocherebbe quando il mister gli chiederà di giocare. E nel frattempo proverà a ritagliarsi uno spazio sempre maggiore. In quelle squadre top mondiali,il posto non lo rubi a nessuno,neanche se ti chiami Higuain.

  9. E a chi potrebbe prendere il posto al Barcellona?

  10. Ahahahah il Barcellona? Tutt’al più può portare il secchio d’acqua o bene bene che vada spolvera la panchina

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*