Bernardeschi: Ora la Fiorentina aspetta urgentemente la risposta. Una proposta al massimo

Il Corriere dello Sport-Stadio ritorna sulla questione rinnovo contrattuale di Federico Bernardeschi e scrive che la Fiorentina ha presentato al giocatore una proposta a livelli massimali rispetto ai parametri del club per quanto riguarda l’ingaggio (2,4 milioni di euro l’anno netti, tra fisso e bonus con nuova scadenza 2021). Adesso il club aspetta urgentemente una risposta da parte del giocatore.

Bernardeschi però, si legge ancora sul giornale, sta aspettando di capire quali saranno i progetti della Fiorentina per la prossima stagione, a cominciare dal nuovo allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. re leone, franco4 non è gobbo. È’ solo un Poero pensionato che non ci capisce un tubo. Mica è una novità.

  2. Franco4 fai veramente pena come omino e come tifoso yuventino..scrivi come un infante e si vede chiaramente che sei gobbo..VIA DA FIRENZE gobbo malefico ! Fv

  3. Purtroppo il Dio denaro comanda…!! Poi faranno una brutta fine quello che mi auguro…però intanto guadagnano molti soldi….!!! A loro credo importi poco…alla fine se stanno in panchina guadagnano ugualmente credo..ps mi spiace solo vedere i tifosi della solita squadra offendersi…per niente…bisognerebbe andare per la solita strada tutti insieme …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*