Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, parte l’assalto per il sì. Il giocatore ingolosito dalla Juventus

Federico Bernardeschi con le valige pronte, la Fiorentina sembra ormai rassegnata all’idea di perderlo dal momento che il talento carrarese non ha accettato la ricca proposta di proroga della società gigliata. Parte dunque l’assalto della Juventus per ottenere il sì del giocatore e fare leva sulla sua volontà per concretizzare un affare che qualche mese fa sembrava improbabile, se non impossibile. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che il ragazzo ha scelto la Vecchia Signora, ingolosito dalla partecipazione alla Champions League, dall’ingaggio da tre milioni l’anno a salire, senza contare le telefonate del concittadino Buffon che avrebbe convinto il giocatore ad alzare l’asticella e trasferirsi in bianconero. E non per ultima, anche la collocazione in campo al posto dell’ex viola Cuadrado, che potrebbe far posto proprio al classe 1994.

Tuttosport rammenta invece come la distanza tra Bernardeschi e la Fiorentina sia aumentata con il passare del tempo e che la Juventus abbia l’intenzione di impostare la trattativa sulla base di 40 milioni di euro più bonus. C’è anche la possibilità di inserire delle contropartite tecniche nell’operazione come il centrocampista Tomàs Rincon, che piace al neo tecnico Pioli. Ma il muro anti Juve? Sempre La Gazzetta dello Sport sottolinea come siano caduti i veti di mercato. Un po’ perché Andrea e Diego Della Valle sono più distanti di un tempo, un po’ perché al tavolo delle riforme e nello scontro per la redistribuzione dei diritti tv i viola stanno dalla parte delle big di A, fra cui proprio il club bianconero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. mai ai gobbi! Se ci vuole andare ci vada per vie traverse come Quadrado.

  2. Deve rinnovare….ma cosa te ne fai di 40 milioni ora ??? Tra 2 anni ne vale il doppio ! Della Valle ….. chi piu’ spende ora……meno spende dopo….i talenti giovani vanno tenuti !!! Guardate ….dybala….pensate che Berna sia tanto meno forte in prospettiva ? De Laurentis ….avra’ meno soldi ma questa cosa l’ha capita….possibile che i Della Valle non ci arrivino ??? Non e’ bastato Baggio ? Quando costruiamo qualcosa d’importante ?

  3. Vi do una notizia in anteprima..FEDERICO BERNABESCHI RIMANE ALLA FIORENTINA E RINNOVA IL CONTRATTO..ABBIAMO UN AMICA IN COMUNE E LUI È SICURO..NON È UNA BUFALA..A FINE MESE LO DIRÀ ALLA STAMPA..FV

  4. I dirigenti della Fiorentina dovrebbero imparare da come conduce gli affari Lotito che sarà anche antipatico ma di sicuro non è un fesso , non capisco il passo indietro ma de che , Berna non vuole rimanere e vuole andare dai gobbi bene , i gobbi tirano fuori 50 ml senza se e senza mah.
    Oppure 30 ml più Spinazzola e Caldara prendere o lasciare .

  5. Buongiorno a Tutti.

    Allora io sono dell parere che adesso Bernadeschi dopo il Goal Vittoria contro la Germania Under 21 valga minimo 8-10 Millioni in piu dell suo Prezzo.

    Siccome il Calciamercato è Malato ci sono Cifre fuori dall Normale é Giusto che la Viola si facci pagare per Bene.

    Io potrei anche Accettare un Conguaglio piu Basso dalla Juventus pero l’importante sarebbe Inserire Contropartite Tecniche Interessanti sopratutto Giovani di cui sono Motivati ed hanno Voglia di Strafare e sopratutto farsi Vedere, alla Juve sarebberò Riserve delle Riserve, mentre da noi potranno ambire ad un Posto Titolare.

    Perciò io darei ai Gobbi Bernadeschi per una Cifra di 35 Millioni di Euro piu Bonus ed magari Inserire a nostro Favore il Terzino Laterale Destro Pol Lirola Classe 1997, poi piu i Mediani Rolando Mandragora Classe 1997 & Rodrigo Bentancur anche lui un Classe 1997 ed infine Inserire nell Affare anche il Cartellino dell Attaccante Esterno Riccardo Orsolini Classe 1997 che magari potrebbe andar a prendere proprio il Posto Lasciato vuoto da Bernadeschi.

    Comunque per una Cifra di 35 Millioni di Euro piu Bonus ed magari Inserire ne Affare questi 4 Calciatori Interessanti possiamo fare un Affare Complessivo di Ca. 60 Millioni di Euro.

    Forza Viola

  6. Rinchon MAI!!! La Gobba ha moltissimi giovani promettenti (Orsolini?) E si va scegliere uno che ha guà dato tutto quello che aveva da dare e che non è fresco cone l’ova? Facciamoli finita con questi nomi!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*