Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, per tornare al top si riprende la tanto “odiata” fascia

Federico Bernardeschi vuole tornare al top, vuole tornare ad essere un giocatore determinante per la Fiorentina e per farlo, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è pronto a tornare a “casa” ovvero a riprendersi la fascia destra. Quello stesso ruolo che, aggiungiamo noi, a digerito a fatica ma che ora rappresenta il salvagente per tornare ad essere determinante, l’arma in più di Sousa. C’è anche un gol su azione che manca da troppo e che Federico vuole ritrovare il prima possibile, magari proprio a partire da domenica contro l’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma punta accanto a baba no eh..provare una volta?

  2. Maremma che pena … sti moderni giocatori, son tanto talentuosi che se un li fai giocare proprio in quella zona del campo esatta ( magari potrebbero fargli delle righe in terra, così per non sbagliarsi stanno fermi in quella zona esatta) un riescono più ad esprimersi. .. come se a Baggio o Morfeo (veri talenti!!) gli avessero assegnato una zona esatta del campo altrimenti non riuscivano più a giocare al calcio … vaia, vaia, …

  3. povero Berna deve tornare in un ruolo che evidentemnete non è il suo pur di giocare e di riprendersi un po’ di respiro dopo che è stato infamato perche è stato messo pure come portiere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*