Bernardeschi, per tornare al top si riprende la tanto “odiata” fascia

Bernardeschi Juventus

Federico Bernardeschi vuole tornare al top, vuole tornare ad essere un giocatore determinante per la Fiorentina e per farlo, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è pronto a tornare a “casa” ovvero a riprendersi la fascia destra. Quello stesso ruolo che, aggiungiamo noi, a digerito a fatica ma che ora rappresenta il salvagente per tornare ad essere determinante, l’arma in più di Sousa. C’è anche un gol su azione che manca da troppo e che Federico vuole ritrovare il prima possibile, magari proprio a partire da domenica contro l’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ma punta accanto a baba no eh..provare una volta?

  2. Maremma che pena … sti moderni giocatori, son tanto talentuosi che se un li fai giocare proprio in quella zona del campo esatta ( magari potrebbero fargli delle righe in terra, così per non sbagliarsi stanno fermi in quella zona esatta) un riescono più ad esprimersi. .. come se a Baggio o Morfeo (veri talenti!!) gli avessero assegnato una zona esatta del campo altrimenti non riuscivano più a giocare al calcio … vaia, vaia, …

  3. povero Berna deve tornare in un ruolo che evidentemnete non è il suo pur di giocare e di riprendersi un po’ di respiro dopo che è stato infamato perche è stato messo pure come portiere…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*