Bernardeschi: “Polemica sul rigore? Noi la gestiamo così. Contro il Palermo la vittoria della svolta” VIDEO FN

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Federico Bernardeschi, numero dieci della Fiorentina, ha parlato a margine del Premio Maestrelli: “E’ un motivo di orgoglio essere qui con tanti personaggi del calcio famosi. Sono veramente felice. Rigore? Noi ce la gestiamo così, chi se la sente tira e ieri me la sentivo. Ieri è stata una vittoria bella, fondamentale, voluta e sofferta: speriamo che sia quella della svolta perché ce lo meritavamo. A Milano abbiamo avuto una reazione da grande squadra, la vittoria di ieri sera può essere la svolta. Dichiarazioni di Della Valle? E’ un motivo di orgoglio che il presidente dica questo e lo ringrazio. Io però penso solo al presente e lavoro per fare bene. La gara di giovedì è fondamentale perché vogliamo arrivare primi e riscattare la sconfitta casalinga dell’ultimo turno. Sono contento per Babacar, il mister gli sta dando fiducia e lui ci sta ripagando. Ringrazio Di Francesco per quanto detto, sono pochi gli allenatori italiani che fanno così bene e gli faccio i complimenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. L’importante è che si butti dentro, chi segna non conta. Testa a giovedì e a vincere.

  2. Ragazzo finche li batti così non vedo problemi. Batti e fregatene.

  3. io avrei messo salcedo a dx e dimaio al centro dato che tomovic ha ripetuto l’errore già commesso contro l’empoli ma a destra chiunche gioca si trova tello che non si sacrifica mai in copertura mentre chiesa sembra più disposto al rientro.Io parlo da tifoso senza voler fare il tecnico ma poi è chiaro che gli errori individuali non sono colpa di sousa o dei dellavalle.O no?

  4. Fracazzo da Velletri

    Sì può chiedere a tutti gli allenatori di serie A o B se gestiscono i rigori cosi?
    Un allenatore naif ,un creativo Tomovic da 3 anni a dx ieri al centro ,Salcedo comprato come centrale a dx! I rigori li batta chi vuole!le trasferte …si parte la mattina in treno.la notte a casina!!!!
    La semplicità, la logica non appartiene al portoghese !!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*