Bernardeschi: “Punto guadagnato, abbiamo reagito da grande squadra alle difficoltà. Con Sousa l’arbitro ha esagerato”

Bernardeschi Udinese 2

Commento in zona mista per Federico Bernardeschi: “Sicuramente sapevamo che il Genoa ci poteva mettere in difficoltà ma abbiamo reagito da grande squadra, siamo contenti anche senza la vittoria ma non era facile qui. Penso sia un punto guadagnato, stasera guarderemo il derby sperando in qualcosa di positivo per noi. Eravamo in difficoltà nel primo tempo, hanno preso anche un palo, ma abbiamo concluso alla grande nel finale, meritando qualcosa di più, come loro meritavano di più nel primo tempo. Sicuramente avremmo voluto date qualcosa di più fin dall’inizio ma il Genoa può mettere in difficoltà tutti su questo campo. Espulsione Sousa? L’arbitro ha un po’ esagerato ma ha visto così e possiamo farci poco. Zarate e Tino Costa? Due grande calciatori, che ci daranno una grande mano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tutti quelli che ora pretendono di lottare con Juve e Napoli per vincere lo scudetto…al’inizio del campionato parlavano di un 7/8 posto e un terzo parrebbe andargli stretto.Che tifoseria volubile che c’e’ a Firenze.

  2. Balle. Arriveremo dopo Roma e Inter. Forse anche dopo il Milan. Giocattolo finito.

  3. vivalafi orentina

    Bernardeschi le grandi squadre contro il Genoa vincono

  4. Magari ci si arrivasse al terzo posto. La viola attuale arriva al massimo al quinto posto

  5. Mario Faccenda

    Mi dispiace per lo spreco di potenziale perpretato schierando il ragazzo sulla fascia. Si impegna e sgomita novanta minuti ma il suo ruolo è trequartista. Punto. Fv.

  6. Ho capito, ci stiamo accontentando del terzo posto. Noi dobbiamo pensare per noi e a vincerle tutte. Poi faremo i conti alla fine. Non ci si deve accontentare. Non si deve essere felici di un pari contro il genoa. Niente alibi. Ora battere il Carpi e guai sottovalutarlo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*