Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi rifiuta il rinnovo? E la Fiorentina non pone veti alla sua cessione

O il rinnovo o la cessione. Non sembrano esserci molte strade alternative a queste due per Federico Bernardeschi. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che se il giocatore chiederà di essere ceduto, nessuno lo tratterrà e si tratterà il suo cartellino su basi piuttosto alte (intorno ai 45-50 milioni di euro). I pretendenti, in Italia e all’estero non mancano di certo e si può creare un’asta che non può altro che favorire la Fiorentina, almeno dal punto di vista economico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Se non rinnova va ceduto ma le cifre dette sono basse considerando che altri vengono valutati molto di più pur non valendo quelle cifre. Ovvio che poi il ricavato andrà investito tutto senza scuse.

  2. 70 80 milioni li possiamo fare ! Perché 50 è il massimo ? Il mercato è matto io chiedo perché noi vendiamo a poco ?

  3. D accordo sulla cessione…ma siete sicuri che i soldi verranno investiti in giocatori e non per riempire buche? Perche’ il problema e’ chi arriva e se arriva…

  4. Se non vuole restare vada VIA! Me ne farò una ragione, ormai a 50 anni ne ho viste di queste situazioni!!!

  5. Con dispiacere ma se non è motivato al cento per cento,è bene cederlo subito e reinvestire con gente brava e motivata!!

  6. Se è vero che non vuole firmare be allora che vada però io onestamente non mi accontenterei o meglio non metterei una cifra si parte da una base di 50 ml in su chi paga di più se lo prende .

  7. Vendere vendere!!!!
    Il ragazzo si è già montato la testa e francamente a firenze di personaggi così non ne abbiamo bisogno.

  8. Giusto o rimane CONVINTO di rimanere o via subito si incassa e si riparte con gente motivata….e cordiali saluti!!!!!!

  9. Ma cosa aspettano a proporlo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*