Bernardeschi sarà mister 100 milioni. Della Valle vuole blindarlo così

Gli applausi di Bernardeschi all'uscita dal campo. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Andrea Della Valle vuole blindare Federico Bernardeschi, vuole quindi fare di tutto per trattenere il talento cresciuto nella Fiorentina. Come riporta il Corriere dello Sport-Stadio, Della Valle è pronto alla rivisitazione del contratto con un prolungamento fino al 2020 con ingaggio raddoppiato (adesso Berna percepisce circa un milione netto a stagione) ma soprattutto con l’inserimento di una clausola che può arrivare fino a 100 milioni di euro (più di Higuain), una vera e propria blindatura dunque. L’idea di Della Valle è chiara, fare di Bernardeschi il simbolo della Fiorentina, affidare a lui presente e futuro dei viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Certo che chi scrive in questo sito sembra che sappia tutto di calcio di economia di acquisti di vendite ma fate un po’ il favore pensate al calcio non a “lo svendono a 60 si calano i pantaloni ecc….. ma che c**** dite!!!

  2. Ora non è che siccome ce l’avete coi DV dovete sparare boiate a raffica. Voi dite che i DV cedono tutti anche a molto meno del prezzo fissato ed io non riesco a trovare riscontri di ciò che dite. Se mi fate un esempio magari ci credo. Nastasic,dal quale volevano reperire almeno 25 milioni,ceduto per 16 + Savic(che almeno 9 milioni li valeva eccome),Melo con clausola da 24 milioni ceduto per Zanetti,Marchionni e 20 milioni cash,Jovetic con prezzo fissato a 30 milioni,ceduto per 30 milioni,Cuadrado con clausola da 25 milioni ceduto per 33 milioni + il prestito di Salah,Alonso con prezzo fissato di 25 milioni,ceduto per addirittura 26 milioni. Rifiutata qualsiasi altra offerta per quei giocatori,che non fosse esattamente o almeno vicinissima alla cifra della clausola. Quando avrebbero venduto calciatori importanti per meno della metà del loro valore,come dite voi???

  3. vortexsurfer

    I DV sono falsi come una banconota da 7 euro. Se qualcuno si presenterà con un’offerta che gli aggrada, faranno di tutto pur di venderlo, anche se il ragazzo volesse rimanere.

  4. Qualcuno vuole insegnare a stare al mondo ai DV ? Impresa impossibile. Non si può certo insegnare al c*** cagare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*