Bernardeschi: “Scudetto? Se la Fiorentina è questa, perché no?”

Bernardeschi riscaldamento

La partita con l’Atalanta ha messo in mostra un Federico Bernardeschi in versione rifinitore più che stoccatore. La stoccata, l’attaccante della Fiorentina, la riserva nel dopogara: “Scudetto? Se la Fiorentina è questa, perché no?“. E poi: “Riusciamo a gestire bene la pressione ed è bravo il mister a farci rimanere con i piedi per terra. Prossimo appuntamento sarà quello col Napoli e noi speriamo di portare a casa i tre punti anche lì”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. SE credi di vincere..vincerai//se pensi di non vincere non ce la farai// cosi’ suona un proverbio giapponese.. come gia’ detto, sono fiero della propieta’,della squadra, di Firenze e, di tutti Noi fiorentini.Due cose che mi danno veramente fastidio/ PRIMA, sentire da tutti gli esperti le lusinghe per Napoli,roma e juve..con la fiore sempre lasciata a parte…la seconda, BASTA CON TUTTI I CRITICONI…SE SEI TIFOSO, BENE, TIFA LA VIOLA E STOP../UNIAMOCI E SOSTENIAMO LA FIORE..IL RESTO AL FUTURO…

  2. Giusto bravo Berna!

  3. Paolo da Grosseto

    Io Bernardeschi l’ho visto trasformato, ha ragione di biagio è diventato un giocatore, ieri grande assist per borja, ma è stato soprattutto coi portoghesi che l’ho visto scintillante, non solo per il gol ma addirittura per i recuperi in difesa, cose così fino allo scorso anno non le faceva

  4. Simone e perché limitarsi ieri il Napoli ha vinto con un Milan da far pena , se ci punta il Napoli non vedo perché non puntarci noi in fin dei conti non ci considerano per niente tutti i media , aspettano come avvoltoi che si faccia un passo falso per sputare subito sentenze del tipo l’avevamo detto che la Fiorentina non durava e allora andiamo a Napoli per giocarsela e poi vinca il migliore ……………………..spero noi.

  5. Comunque vada, la viola ci ha dato regalato grandi gioie quest’anno 🙂 e ci starà anche tranquillamente perdere al san paolo con questo Napoli… io firmerei per il primo pareggio della stagione 😉

  6. Questa è la giusta mentalità. Credere nel massimo senza perdere umiltà e concentrazione. A Napoli per vincere.

  7. Questi sono i giovani che vogliamo alla Fiorentina! Grande Berna!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*