Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi: “Sentirci dire certe cose non è bello. Non ci meritiamo di giocare in un clima così”

Non ha preso benissimo la contestazione dei tifosi della Fiorentina al seguito a Reggio Emilia, l’attaccante viola Federico Bernardeschi, autore del 2-2 finale contro il Sassuolo, ha detto a Sky: “E’ difficile arrivare in Europa, ma ci crediamo. Dispiace perché questo è un gruppo costituito da grandi uomini e grandi giocatori e giocare in un clima così è difficile. Kalinic mi ha detto qualcosa e io gli ho detto vai tranquillo. I rigori si segnano e si sbagliano ma non è un problema. E’ un problema solo quando non c’è agonismo. Sappiamo quali sono i nostri limiti che sono sulla gestione della partita. Ci dispiace tanto e sicuramente sentirci dire tante cose, non è bello e non fa bene. Valuteremo e valuteranno loro se sono giuste o no”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Vorrà dire che vi porteremo in trionfo dopo il raggiungimento dell’ottavo posto, va bene?

  2. Secondo me c’è il tifo”più caldo” è eccessivamente isterico e quello che contesta non rappresenta tutte le migliaia di tifosi Viola.. gli errori sono stati fatti da parte di tutti ma non mi sembra siamo così lontano dagli abbiettivi stagionali apparte in Europa che li vi abbiamo deluso veramente.. ah poi mi è capitato di vedere chi faceva cori contro i della valle erano gruppi di pischelli che non sanno nemmeno dove stanno di casa ..ci vuole più capacità di comunicazione da parte della società ..mi auguro di poterci divertire come gli anni precedenti a questo e rifondare alla grande a costo di vendere chiunque non da il 100% ..e borja deve rimanere senza se e senza ma

  3. Ero tifoso viola prima che tu nascessi e continuerò ad esserlo che tu ci sia o meno…abbiamo perso campioni che hanno dato tutto vedi Giancarlo e che hanno dato le caviglie vedi Gabriel…tu cosa hai fatto x permetterti di dire ai tifosi quando e come fare una critica alla squadra…taci e muto…forza viola

  4. …quali grandi uomini???quelli che hanno preso 2 gol dal Palermo in Serie B?quelli che dopo si sono fatti 2 giorni di riposo grazie ad un allenatore che pensa alla sua carriera?oppure te stesso che vuoi metterti in contrasto con i tifosi x andare via????6 ridicolo tu ed i tuoi compari…non sembrate una squadra di uomini piuttosto gente che cerca un altra squadra…forza viola…solo la maglia…

  5. Ma come si può pensare che non ci siano contestazioni quando perdi con Empoli e Palermo?

  6. Via via via questa banda di scansafatiche, mercenari, rammolliti. Via. Che finisca presto questo “ciclo” (HA HA HA) da incubo.

  7. Una società imbarazzante ed una squadra non da meno guidata da un buon allenatore che ormai fa dispetti a chi gli ha comprato solo bracchi (vero mago di Vernole?). In questa situazione Kafkiana viviamo di giocate singole (come il gol finale) con arbitri che hanno trovato la squadra materasso da potersene approfittare (si vuole male per se stessa, chi vuoi che la protegga?). Le altre squadre forse fanno alla meno per non arrivare sesti e così con due pareggini in tre partite siamo ancora (solo matematicamente) in corsa. Fai una cosa giusta per la tua carriera, accetta le proposte di altri club, da noi non c’è trippa per gatti almeno fino a quando questi non se ne vanno. Ridateci Mario Cecchi Gori e Ranieri Pontello

  8. A dire il vero date l’impressione di essere una squadra divisa che non ha più voglia di giocare un “allenatore” (per chiamarlo così ce ne vuole), che dall’inizio dell’anno mette come minimo 2 giocatori fuori ruolo, sbaglia formazioni e sostituzioni e poi va anche a dare lezioni di calcio.
    Non voglio essere offensivo come i cori ma mi sembra davvero una persona confusa il mister e pure la dirigenza. Era lapalissiano che non aveva voglia di restare. Andava richiamato a suo tempo e sostituito altrettanto a suo tempo. Non importa con chi ma andava fatto.
    Il peggior difetto dei Della Valle è proprio li. L’apparente incapacità decisionale. ll prendere posizione o per meglio dire, tirar fuori le @@. Così come adesso anche in passato, vedi finale di coppa italia. Non andava giocata e invece…

  9. Il pesce puzza dalla testa….ma voi nn siete da meno!!!!! Puzzoni!!

  10. Siete ridicoli e senza attributi! Una vergogna assoluta! Dopo la sconfitta con i carciofari, la vergogna di Palermo e oggi veramente date il voltastomaco! (Senza parlare di quello che è successo nei mesi precedenti)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*