Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi si prende le responsabilità e ottiene il via libera dai Della Valle. La scelta di andare da Buffon

Federico Bernardeschi è uscito allo scoperto, ha detto no alla Fiorentina e ha scelto la Juventus del suo grande amico Gianluigi Buffon e si è preso dunque la responsabilità del divorzio, la condizione che i Della Valle chiedevano per dare il via libera alla sua cessione. Ora tocca però alle società trovare un’intesa tra di loro. I viola, stando alle ultime indiscrezioni, chiedono 50 milioni di euro ma potrebbero magari accontentarsi di 40 milioni di euro più Rincon o Sturaro. Marotta vorrebbe invece abbassare la parte in contanti inserendo dei bonus. Stante queste premesse, trovare un accordo non sarà un’impresa impossibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Vai ragazzo vai…….

  2. Speriamo che.Bernardeschi vada via presto, così finisce questa tarantella.

  3. Nel calcio moderno è normale questo comportamento anche sei rimango sempre più schifato. Forse sono una persona di altri tempi. Altri tempi in cui una fede ti faceva battere il cuore. Oggi sinceramente pure io questo battito non li sento più.

  4. 50 pippoloni sul banco e poi va dove vuole! Gobbo con sangue gobbo nelle vene. E poi smettiamola con questa cretinata di Buffone, va dagli strisciati a prendere quasi il doppio di qui e a vincere qualcosa….quel falsone-piacione- e rompi …….. non c’entra niente, piantiamola di gonfiare questa panzana…..

  5. @bibi, ciao ma sei il fratello di Bernardeschi? Magari non germano, o sei un suo amico d’infanzia,? Perché tutte le considerazioni che hai scritto le ha dette solo a te. Lui va via perché non vuole rinnovare un accordo che scade tra due anni; e la società lo cede. Va via perché guadagna di più, perché lui pensa, e qui ha ragione, che se pagano un calciatore 40mln, prezzo giustificabile solo perché italiano, non lo terranno tanto in panchina. Va via perché per rinnovare pretendeva di mettere una clausola più bassa del suo prezzo attuale. Detto ciò, tu sei contro la proprietà è qualsiasi pretesto è buono per contestare. Io non sono sempre e comunque per i DV, ma qui, non hanno sbagliato. Last but not least, ti Fo una domanda. Belotti ha firmato una clausola da 100mln, per me nessuno la pagherà mai, perché pensa di vincere con il Torino??? Ad majora e SFV.

  6. dentro gli uomini, fuori i caporali.

    questo ha detto il signorino, un po di tempo fa, tanto basta per classificarlo come mezz’uomo.

    http://firenze.repubblica.it/cronaca/2015/07/30/news/bernardeschi_voglio_diventare_la_bandiera_della_fiorentina_-120115701/

  7. Paolnoi Paperino, dipende chi la compra ti faccio un esempio il Chelsea era nel calcio inglese come noi squadra media aveva vinto una premier se non erro 50 fa , le solite tipo M.United Arsenal Liverpool dominavano , poi è arrivato il russo e tutto è cambiato , ti ripeto bisogna vedere chi la compra e se è vero che il prezzo è di 220-250 ml be chi spende quella cifra difficilmente vuole fare da comprimario .

  8. A non andiamo sempre a cercare spiegazioni nascoste per poter criticare la società a prescindere! Va via semplicemente perché avrà un ingaggio quasi doppio a quello che offerto dalla Fiorentina e di sicuro qualcosa vincerà (anche se probabilmente, almeno all’inizio, dalla panchina). Il testo sono tutte supposizioni ed illazioni senza senso. Rimango ai fatti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*