Bernardeschi: “Siamo carichi per la Juventus, il gruppo è unito e lottiamo tutti per lo stesso obiettivo. La stagione ha regalato molte gioie ai tifosi”

Bernardeschi Udinese 3

L’esterno della Fiorentina Federico Bernardeschi si è soffermato in sala stampa anche sulla partita di domenica sera contro la Juventus: “A Firenze la partita è sentita in modo bello e positivo e anche all’interno dello spogliatoio siamo carichi. E’ un momento difficile per tutti noi, credo che una squadra si veda dai momenti di difficoltà e noi siamo uniti. Ci stiamo preparando a questa partita nel modo migliore possibile, daremo tutto in campo. Siamo un gruppo unito, forte e compatto tra di noi e lottiamo tutti per lo stesso obiettivo. Non è successo niente di eclatante nello spogliatoio, solamente che da un po’ di partite non arrivano i risultati. Vogliamo finire bene una stagione che comunque ha regalato molte gioie ai tifosi. Se si mette in discussione una stagione per qualche risultato negativo, questo non è un problema nostro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. buffone corri in campo invece di camminare sei ridicolo

  2. Quali sarebbero le gioie ? Io ricordo una coppa Italia andata in malora contro il carpi!!! Una Europa league con un girone scarso superato a fatica e poi risolata dal totthenam !! Vittoria con Milan scarso e Inter e poi?.. Tutte perse con le big 25 punti persi cm le squadrette un campionato mediocre buttato nel cesso!,, smettete di usare la Fiorentina come un trampolino di lancio o vi rincorriamo! E tu caro bernardeschi fai sempre gli stessi errori stoppi male i palloni e giochi con un piede solo fortuna tua che il calcio in Italia e’ schifoso altrimenti Nn giocavi mai e posa la 10 che e’ una maglia sacra !

  3. Ok non siamo all’Accademia della Crusca, ma Redazione un minimo di controllo sui commenti no? Va bene le delusioni anche legittime, ma le parolacce e gli insulti potrebbero essere censurati? Al di là di tutto, vorrei sentire l’intervista in originale, perché se avesse realmente fatto accenno alla loro assenza di responsabilità sul momento negativo ha bisogno soprattutto lui di farsi un bell’esame di coscienza. Comunque io una chiave di lettura a questo crollo ce l’ho in mente. Alcune questioni (tipo quella tirata fuori da Cognigni che paventò un problema di sforamento tra premi e ingaggi delle spese in caso di qualificazione alla Champions) sono arrivate anche alle orecchie di allenatore e giocatori e la conferma dei cattivi presagi sono state confermate da un mercato di gennaio da incubo. Sousa ha reagito subito ( forse non doveva dirlo ai giornali, ma fare casino in Societa era un suo diritto sacrosanto) la squadra, quando hanno compreso che la Società non ha fatto nulla per alimentare un obiettivo ambizioso, si sono ritrovati senza stimoli. D’altra parte se il
    mio datore di lavoro mi facesse capire che non ci sono i fondi per pagarmi gli obiettivi da raggiungere è logico che la Miami impegno viene meno. Non è una giustificazione perché comunque prendi sempre tanti soldi e dovresti garantire il massimo impegno sempre, ma se migliorare la posizione della squadra non ti comporta un riconoscimento personale, ti fermi è la cruda realtà
    Ci stiamo dietro però ogni tanto può scappare qualcosa. Un saluto Redazione

  4. vai a ****** Bernardeschi come da molte partite stai facendo e meriteresti di stare in panchina altro che nazionale e stai sicuro che anche domenica ti ricorderò per essere stato comunque……spettatore.

  5. Meno discorsi e piu fatti.

  6. Qualche gioiettina solo nel girone di andata…poi il buio!!!!!!!!!!!!!!!

  7. @ Massimo G.
    Giustissimo!!!
    Via la maglia numero 10!!!
    quella la meritano solo chi è grande davvero!!!!

  8. graziano giusti

    Infatti non è un problema loro ma di quelli che ancora dicono che tutto va bene e pure pagano.
    “Qualche risultato negativo” ????? Per lui due mesi di m…è “qualche risultato negativo” !!!
    Si provi a giocare nella Juve come ha fatto con noi negli ultimi tempi e poi se ne accorgerà della differenza. O acquisisce di colpo personalità e continuità, o rimpiangerà amaramente Firenze, dove li si coccola!!!

  9. Ma chi credete di prendere in giro?…..abbiamo fatto bene fino a Natale poi c’è solo da vergognarsi voi per primi…in coppa italia, in E.L. in campionato solo delusioni…..e sarebbe un problema solo nostro ? O credete davvero che una eventuale bella prova con la Juve ci faccia dimenticare il resto?….Solo per la maglia!!!!!….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*