Bernardeschi: “Siamo una grande squadra e l’abbiamo dimostrato. Gioco sempre dove mi chiede Sousa”

Bernardeschi supera in dribbling Romagnoli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Finalmente protagonista Federico Bernardeschi, che a Sky parla così del successo viola a Cagliari: “Un bel segnale, oggi abbiamo fatto una grande partita, anche se non siamo partiti benissimo. Abbiamo avuto una reazione da grande squadra, quale siamo. Nonostante le difficoltà. E’ stato importante oggi dimostrarlo. Se giocherò sulla trequarti? Io do sempre la mia disponibilità, dove Sousa mi vuole far giocare gioco. Sono contento di aver fatto due gol e di aver dato il mio contributo alla squadra”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Berna io rivedrei la difesa della squadra che comincia a fare acqua. Non prendere gol è importante quanto farne, anzi direi che è più importante non prenderne.

  2. Boh, io ormai fino a che non vedo tutta una serie di partite + che decenti e con risultati annessi…rimango della mia idea, siamo quan squadretta da ottavo posto in campionato. Non può farmi cambiare idea una partita di coppa giocata contro una squadra che e’ + scarsa del poggibonsi e una neopromossa in campionato. Vediamo e mi auguro tanto di sbagliarmi.

  3. Il calcio

  4. La grande differenza fra oggi e il resto del campionato passato ? Oggi correvano e prima no. I moduli lasciano il tempo che trovano se poi in campo sono delle mummie.

  5. Fracazzo da Velletri

    Domenica scorsa eravamo una non squadra,giovedì eravamo una squadretta, oggi siamo una grande squadra! ! In 7 giorni di tutto di più! !prima avevamo una grande difesa, una delle migliori in Italia e un attacco spuntato,ora abbiamo una difesa colabrodo ne un attacco stellare!!prima Kalinic non vede la porta e Berna idem oggi due fuoriclasse! !!come definire tutto cio’?????

  6. Ho sempre scritto che avevamo una buona squadra. Adesso bisogna dare continuità ai risultati. Oggi darei un bravo a Sousa, per la grinta messa in campo. Continuiamo su questa strada e avremmo grandi soddisfazioni.

  7. Ho sempre scritto che avevamo una buona squadra. Adesso bisogna fare continuità ai risultati. Oggi darei un bravo a Sousa, per la grinta messa in campo. Continuiamo su questa strada e avremmo grandi soddisfazioni.

  8. Non siamo stati cinici al massimo, sprecate diverse occasioni per personalismi. Siamo forti sulla carta ma per esserlo nei fatti non si possono regalare gol come oggi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*