Bernardeschi sotto attacco. Sousa duro con il 10 viola

Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com
Bernardeschi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Sousa attacca Bernardeschi“, così titola il Corriere dello Sport-Stadio riprendendo il rimprovero di Paulo Sousa a Bernardeschi dopo il pareggio della Fiorentina di ieri sera in Europa Legaue contro il PAOK Salonicco. Il 10 viola, a detta del tecnico portoghese è confuso e bisognerà lavorare dentro e fuori dal campo per recuperarlo al meglio. Difficile capire cosa stia preoccupando il giovane Bernardeschi ma Sousa non le manda a dire e mette in piazza i problemi del 10, chiamato ora a ritrovarsi per tornare ad essere un elemento fondamentale della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. Bernardeschi è un giocatore mediocre (a livello di serie A) a cui qualcuno ha messo in testa di essere un fuoriclasse, parlando di Bracellona e altre squadre che il ragazzotto potrà ammirare al massimo da una tribuna o più comodamente alla televisione.

  2. il ragazzo ha perso umiltà e voglia di crescere!! è diventato molto arrogante, nel senso che vuol fare tutto da sé. ha perso stimoli e pensa a tutto meno che al campo!! e probabilmente non sta facendo vita da atleta ed è molto mal consigliato dal suo entourage!! testa al campo!! e migliorare sotto l’aspetto fisico!! sousa su questo ha pienamente ragione, non ci sono casi!! semmai bisogna vedere l’aspetto tattico, cioè come renderlo funzionale al gioco viola!!

  3. Prima il gingilliuno era il pallone, adeso (forse) si chiama in un altro modo la gingillina. Cha abbia veramente ragione mister Agroppi che di fioca se ne intende?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*