Bernardeschi: “Stiamo uscendo dal momento difficile da grande squadra quale siamo. Porterò il numero dieci fino a quando non me lo toglieranno”

Bernardeschi in una fase di gioco. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Il numero dieci della Fiorentina, Federico Bernardeschi, si è raccontato al TGR in onda su Rai 3: “Abbiamo attraversato un momento difficile e un po’ particolare, ma ne stiamo uscendo da grande squadra quale siamo. Ruolo?Lo decidono gli allenatori, io mi adeguo domenica dopo domenica. Sono molto contento, lascio le scelte a loro e io gioco dove mi fanno giocare. Mi hanno dato fastidio i discorsi sull’umiltà: credo di essermi sempre contraddistinto per l’umiltà che ho dimostrato e sentir parlare di queste cose mi ha dato molto fastidio. Sono cresciuto in un determinato modo e ho sempre rispettato tutti, sentir parlare di mancanza di umiltà mi ha dato fastidio però bisogna stare zitti e accettare le critiche. Per quanto porterò il numero dieci della Fiorentina? Fino a quando non me lo toglieranno (ride, ndr)”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. viola a bestia

    Facciamolo rinnovare…va in scadenza nel 2019…tra pochi mesi mancano solo 2 anni e siamo già al limite massimo…giornalisti sveglia!!!!…invece di scrivere in monte di articoli inutili cominciate a muovere le acque su questo argomento che mi pare serio…visto i nostri precedenti sui rinnovi

  2. Se c’era una cosa che noi tifosi abbiamo sempre apprezzato di te è proprio l’atteggiamento e su questo forum è stato SEMPRE rimarcato..non solo da me. Quindi un consiglio..leggi di più questo sito e meno altri pseudo giornalisti ))) battute a parte..sono molto contento perché te lo meriti ma ora continua così!

  3. Grande Berna mai una polemica e tanta voglia di fare bene con la maglia viola questa si chiama UMILTÀ continua così che vai benissimo e ora testa al Crotone FORZA FEDERICO.

  4. L’UNICO CHE PARLA DA UOMO VIOLA!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*