Bernardeschi strega Conte: convocazione test in arrivo. Le speranze di Astori

Il ct dell’Italia Antonio Conte tra qualche mese dovrà scegliere chi portare all’Europeo di Francia 2016 e ci sono due giocatori della Fiorentina osservati. Il primo ovviamente è, Bernardeschi, che secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport “Conte è stregato dal fiorentino, l’ha visto personalmente quattro volte e lo convocherà contro Spagna e Germania per valutarlo”, mentre l’altro è Astori, che invece è in ballottaggio con Acerbi, sempre secondo il quotidiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. testa solo al campo e a vincere in viola!!!

  2. comunque aggiungo se diventa meglio di Messi sono il primo a essere contento per noi e per lui-

  3. si vede che non ci capisco nulla, ma si parla di un ragazzo di 20 anni che sbaglia spesso il primo controllo ed ha un solo piede , comunque ha grandi prospettive forse fra tre o quattro anni se non si monta la testa. Comunque ho visto il primo Baggio a Firenze che aveva 19 anni era un altro vedere . Berna secondo me se fa una eccellente carriera come Chiesa ad esempio è il massimo-

  4. Volevo dire che ha STREGATO Conte.

  5. Che non gioca nel suo ruolo siamo d’accordo, però ‘lpallone va’ passato ad un compagno smarcato e ieri sera x 3 volte non l’ha fatto, questo mi dispiace dirlo ma la colpa è di Sousa che non riesce a metterglielo in testa perché, lo fa sempre non solo ieri sera, no x carità mi stupisce anche leggere che ha stupito Conte….! ma x piacere….!

  6. Speriamo che conte lo schieri nel suo ruolo,e che giochi alla grande.Primo,perché se non gioca nel suo ruolo,non puoi capire se quello che ti offrono e’troppo,o troppo poco.E poi perché se Sousa si convince anche lui,si avrebbe un Bernardeschi in più,ed un Ilicic in meno.Ma poi se Sousa dà importanza alla tenuta atletica,perché non mettere ieri Kuba a destra e Berna vicino Kalinic?

  7. Sono sincero anche x me e’ sopravvalutato, buon talento, ma troppo pubblicizzato, magari incide poco perché impiegato in un ruolo, sfiancante, non suo. I fuoriclasse sono altri, anche se con noi ci sta più che bene sia chiaro. Piuttosto mi dispiace che Babacar sia letteralmente sparito dal campo.

  8. Nazione Toscana

    Vendiamolo!

  9. Incensato universalemte come uno dei maggiori talenti europei…
    Uno che tiene un pallone a fatica, incide poco e decide quasi mai… raramente azzecca una scelta, un assist, un cross o un tiro nello specchio….
    Tra un Bernardeschi ed un Berardi ad occhio ci corrono due categorie…
    Speriamo sia solo il ‘sacrificio’ in un ruolo improprio ed una dose di sana immaturità…
    Ma a me questo non m’ha mai entusiasmato…
    Tello tutta la vita.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*