Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi stregato dal fascino Juventus

Bernardeschi? Stregato dal fascino della Juventus di ieri, di oggi, ma anche di domani. Così Tuttosport dipinge l’attaccante ancora di proprietà della Fiorentina ma che potrebbe vestire la maglia bianconera nel corso della prossima stagione. Tutto questo perché, parlando dei suoi idoli ha tirato in ballo giocatori come Baggio e Del Piero che hanno fatto molto in maglia bianconera (Baggio a dire il vero ha anche un bel passato alla Fiorentina), mentre quando ha parlato dell’attuale Europeo Under 21 ha messo Schick nel terzetto dei giocatori più forti. Quello stesso Schick che è appena passato alla Juventus e che potrebbe essere un suo futuro compagno di squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. commentare Tuttosport è da gobbi,un giornale da decerebrati buono solo per raccogliere i bisogni dei cani.apparte che qui di gobbi è pieno come un pozzo nero.

  2. Basta ma neanche del papa si parla cosi tanto!!!! Ma chi ca***è questo bambino capriccioso…ma si levi dalle palle….50 40 30….l ‘ importante è che si levi di torno!!!!!!!

  3. Il gesto della sciarpa bianconera al ttorneo di Viareggio, che falso bugiardo, ma vai dal tuo amico buffon cara signorina, in panchina con neto vai bagattella.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*