Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi, ti aspettiamo? Fiorentina e Juventus lavorano per la chiusura. Ma intanto il giocatore dovrebbe…

MOENA – Visite mediche a Firenze e poi viaggio verso Moena, questo in soldoni dovrebbe essere il programma odierno di Federico Bernardeschi. Usiamo il condizionale perché ancora neanche la delegazione viola presente nel ritiro di Moena sa cosa attendersi per oggi. Le ferie e l’ulteriore permesso concesso al ragazzo sono finite, ma a nessuno interessa farlo passare dal Trentino dove l’accoglienza potrebbe non essere delle migliori (anche se la gente presente ogni giorno al seguito della squadra è stata più che tranquilla). Per questi motivi si potrebbe arrivare ad un ulteriore accordo per farlo restare ‘in vacanza’ fino alla fine della settimana.

Perché fino alla fine della settimana? Perché Fiorentina e Juventus stanno ancora lavorando per arrivare ad un accordo (i bonus sono l’oggetto del contendere) per completare il trasferimento del 23enne di Carrara ed entro questo fine settimana potrebbe arrivare la fumata bianca che porrebbe fine a questa trattativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. A Firenze niente è più normale siamo arrivati al punto di vendere uno dei nostri migliori giocatori ai Gobbi e come se non bastasse si aspetta anche i loro comodi!!!

  2. L’affare bernagobbo va chiuso al più presto!

    Spero che non abbia la faccia tosta di presentarsi al ritiro…

    Non verrebbe accolto proprio bene.

    Quindi è meglio venderlo velocemente.

  3. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @pasquino
    Ciao .Il problema è proprio quello purtroppo. ..passare dal mercato e comprare roba buona.

  4. Non diciamo bischerate!!Chiudere entro oggi, incassare e passare dal mercato comprando roba buona.E poi smettiamola di insultarlo, già lo fa la vernice che ha addosso!!Fosse ancora vivoAgnelli con il ***** che lo avrebbero preso alla iuve.Quelli erano seri mica come noi.

  5. il depresso di Pontassieve

    Scommettiamo che alla fine questo affare non si farà?

  6. Se la Juve vira su Milinkovic-Savic come si mormora il biondino tatuato tocca che si mette in ginocchio

  7. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Io dopo le dichiarazioni del babbo alzerei ulteriormente il prezzo a 50 milioni più di 10 di bonus …per vedere l’effetto che fa.
    Molto probabilmente i gobbi non lo comprano
    Sai ganzo vedere questo bimbo minchia con gli orecchi ciondoloni allenarsi ai campini per due anni e poi andare in panca ovviamente.
    Vabbe’ le partite della sua squadra del cuore le vedrebbe in tv …Pace! Il tutto ovviamente all’attuale stipendio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*